Tre vittorie su tre per l’Inter di Madonna, avversaria del Napoli per la terza giornata di Primavera 1 (ore 13, stadio Ianniello di Frattamaggiore, diretta Sportitalia). Si torna in campo tre giorni dopo i 120′ col Cosenza con qualificazione al secondo turno di Coppa Italia decisa da un gol di Palmieri. In campionato la squadra di Baronio, come riporta il CdS di oggi, vittoriosa all’esordio col Torino, è reduce dal k.o. per 3-2 a Bologna. Martedì prossimo nuovo impegno con la trasferta di Genk per la Youth League. Clicca qui per la gara precedente di Coppa
Le possibili formazioni
NAPOLI (3-4-3): Idasiak; Zanoli, Senese, Manzi; Zanon, Mamas, Labriola, Zedadka; Sgarbi, Palmieri, Ciciretti. A disp.: Mancino, Daniele, Costanzo, D’Onofrio, Potenza, Vrikkis, Esposito, Marrazzo, Vrakas, Mancino, Cioffi. All.: Baronio.
INTER (3-5-2): Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Persyn, Oristanio, Agoume, Schirò, Burgio; Mulattieri, Esposito. A disp.: Pozzer, Tononi, Moretti, Vaghi, Gianelli, Sami, Attys, Colombini, Squizzato, Vezzoni, Fonseca, Vergani. All.: Madonna.
ARBITRO: Matteo Marchetti di Ostia Lido.
GUARDALINEE: Rinaldi e Yoshikawa