Meno 6 rispetto all’Inter. «È vero, ma è ancora presto per parlarne: ricominciamo a vincere e poi si vedrà». Piotr Zielinski non ha alcuna intenzione di fermarsi a riflettere sulla notte nera con il Cagliari. E neanche di arrendersi in ottica scudetto. «I calcoli si fanno alla fine: pensiamo a noi e proviamo a vincere quante più partite possibile», dice ai microfoni di Sky. «Tutti vogliamo dimenticare la sconfitta di mercoledì: fa male, certo, però siamo già proiettati al Brescia».
In arrivo domani al San Paolo: «Vogliamo giocare una grande gara e tornare alla vittoria: sono sicuro che davanti al nostro pubblico sapremo riscattarci».
Zielinski, poi, parla del ruolo: «Mezzala sinistra è perfetto, ma ora che giochiamo a due mi trovo bene. Se Ancelotti vorrà avanzare la mia posizione darò il massimo, però a centrocampo mi sento al top. Più sicuro e tranquillo. E mi diverto».
Capitolo rinnovo: «Il mio manager tratta con la società: io penso a dare tutto in campo, poi vedremo cosa accadrà». Fonte: CdS