14:00 – Termina l’intervista a Fernando Llorente.
13:59 – La vera bellezza è la tua intelligenza? “Spero di sì”.
13:58 – Llorente a Napoli, “encantado” dalla città, ma è stato amore a prima vista? “Si appena sono arrivato ho sentito il calore di tutta la gente, e volevo ripagare questo affetto. Mi piace molto fare goal e non voglio fermarmi”.
13:57 – Fabian? “E’ un giocatore con grande qualità, di livello altissimo. Se continuerà così diventerà importantissimo nel Napoli e nella Nazionale. Ci auguriamo che possa migliorare per dare tanto alla squadra per provare a vincere”.
13:56 – Conosci Conte (all’Inter), conosci l’ambiente Juve, sarà una corsa a 3 col Napoli? “Dobbiamo continuare a crederci, siamo stati sfortunati col Cagliari e dobbiamo vincere tutte le altre perché gli altri hanno dimostrato di essere forti”.
13:55 – Che percorso può fare il Napoli in Champions? “Vittoria importante contro il Liverpool, in Belgio dovremo conquistare altri 3 punti così come contro i Reds. E’ molto importante vincere lì”.
13:54 – Sbranare il Brescia come contro il Liverpool? “Bisogna dimostrare che tutte le partite sono importanti, è questa la strada per andare lontano”.
13:53 – Il bacio alla maglia contro il Liverpool? “Notte magica in una partita speciale. Al Tottenham avevo perso la finale contro di loro, è stata una rivincita per me. L’importante è mantenere sempre quell’intensità”.
13:52 – L’intesa con Milik? “E’ uno che lotta per la squadra e aiuta sempre i compagni, mi trovo benissimo”.
13:50 – Hai avuto un grande impatto, frutto dell’esperienza in Premier? “L’esperienza è importante, ma io cerco di imparare sempre e dopo tanti anni nel calcio ho imparato molto per aiutare la squadra. Speriamo di imparare e migliorare per continuare con la linea vincente dell’inizio”.
13:48 – Sulla maglia tirata contro il Cagliari c’era rigore? “E’ vero che la maglia l’hanno tirata, l’hanno rotta, ma io non sono un giocatore che si butta per terra. Ma se l’arbitro lo vede lo deve fischiare”.
13:47 – Quanta rabbia fa una partita persa dopo aver dominato? “E’ stata molto dura, perché abbiamo fatto una buona partita con tante occasioni. Quando giochi tanto può capitare che l’avversario con un’opportunità possa fare goal. Dobbiamo imparare da questa partita per migliorare, se vuoi lottare per il campionato le devi vincere”.
Tra poco, intorno alle 13:00, a Radio Kiss Kiss, nel classico salottino, interverrà l’attaccante del Napoli Fernando Llorente per analizzare il momento della squadra dopo la sconfitta contro il Cagliari e preparare quella di domenica contro il Brescia nel lunch-match. Buon inizio per lo spagnolo con un assist e tre gol, con l’auspicio di potersi confermare nelle partite successive.
La Redazione