I voti dell’attacco sono tutti da top con un super-top

Questi i voti che dà Il Mattino all’attacco azzurro

6 MILIK
Non arriva mai al tiro con pericolosità però dalla sua iniziativa nasce il primo gol di Llorente che sfrutta al meglio un rimpallo nato proprio dal tentativo del polacco. All’esordio stagionale dopo l’infortuno che lo ha tenuto fuori più di un mese: non è ancora brillante ma partecipa con efficacia al gioco di squadra e da fastidio ai difensori giallorossi nel pressing

7.5 LLORENTE
Le prime reti in campionato, dopo il guizzo vincente in Champions League contro il Liverpool. Una doppietta e anche la sua presenza decisiva sul rigore fischiato per mani di Tachtsidis: una prestazione di grande efficacia dello spagnolo all’esordio da titolare. Conferma le sue doti di bomber: spietato in area di rigore dove segna due reti da grande opportunista.

6 LOZANO
Entra al posto di Milik e ci mette subito lo spirito giusto: parte infatti con grande determinazione ed entra in sintonia con lo spirito degli azzurri che non si fermano anche in largo vantaggio e continuano alla ricerca del gol che arriva, il quarto realizzato da Llorente. Il messicano è un valore aggiunto importante per l’attacco, soprattutto per la sua capacità di puntare in verticale.

attacco
Comments (0)
Add Comment