Serie A – La Roma vince a Bologna, primi tre punti per la Samp con gol dell’ex

Fin dal primo minuto del match gli uomini di Fonseca prendono in mano la partita contro un Bologna che aspetta invece per sfruttare le ripartenze. Al 21esimo ospiti pericolosissimi con Florenzi che duetta con Pellegrini e conclude in porta col sinistro. Sempre più pericolosa la roma nei primi 45 minuti del primo tempo è però nella ripresa che riesce a sbloccare il risultato, portandosi in vantaggio con Kolarov. L’euforia non dura però molto, dopo pochi minuti il Bologna riesca a pareggiare grazie al rigore non sbagliato da Sansone. Al 75esimo occasione Roma,bello spunto di Spinazzola a destra, palla a Dzeko che si libera e calcia, il pallone termina fuori. All’84esimo espulso Mancini, secondo giallo per un intervenuto su Santander, la roma chiude il match in 10.  92esimo ultima occasione Roma: azione personale di Dzeko che va da solo e calcia col destro, gol. La partita termina 1-2.

Bologna/Roma 1-2

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel, Soriano; Orsolini, Destro, Sansone

Allenatore: Mihajlovic (vice Tonjga)

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Allenatore: Fonseca.

 

Parte bene la sampdoria nella sfida che vale la quarta giornata di campionato, subito Quagliarella prova il tiro, deviato però da Izzo. La squadra di Di Francesco in avanti mentre il Torino si difende con tutti gli uomini nella propria metà campo.  Alla ripresa gli uomini di Mazzarri tentano di sbloccare il match ma al 55esimo grazia a Gabbiadini sono i padroni di casa a siglare il gol dell’1-0. Al 64esimo Sirigu nega alla sampdoria il gol del pareggio, bella la sua azione su Vieira. Ancora Sampdoria in attacco, stavolta è Izzo a salvare la sua squadra.

Termina 1-0 la partita, la Sampdoria si porta a casa i tre punti.

Sampdoria/Torin0 1-0

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella.

All. Di Francesco

 TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ola Aina , Zaza, Belotti.

All. Mazzarri

 

 

Calcioserie ASport
Comments (0)
Add Comment