Il vecchio, caro amico che si traveste da mago. «Ho la sensazione che il Napoli vincerà lo scudetto». Parole e musica di Edy Reja, attuale C.t. dell’Albania di Hysaj nonché ex e mai dimenticato allenatore del ritorno in Europa dalla Serie C, ai microfoni della radio ufficiale e riportato dal Corriere dello Sport. «De Laurentiis non ha fallito un colpo. Non sbaglia mai: programmi pluriennali con i tecnici, casse sempre sane e risultati sportivi. Anche l’acquisto di Llorente mi piace».
Con queste premesse, la conseguenza-Reja: «Ho la sensazione che questa sia l’annata ideale per vincere lo scudetto. Ne sono convinto: il Napoli ha fatto cose pazzesche in questi anni e ora può finalmente coronare il sogno».
Poi, un riferimento a un calciatore del presente azzurro: «Hysaj? Sa attaccare lo spazio come pochi che ho allenato: gioca sempre a quattro, bloccato, mentre io l’ho spostato più avanti e gli dico di spingere».
Finale dedicato a Calaiò, l’Arciere che ha annunciato l’addio al calcio. «Forse ce l’ha con me perché non lo facevo giocare». Battuta e risate: anche Manu è collegato.
La Redazione