Ore 20,45 – Romania/Spagna all’insegna di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz sarà in campo. Dopo tre partite da sostituto, arriva la prima ufficiale da ct sulla panchina della Spagna per Robert Moreno. «È vero, ma non la sto vivendo come un debutto», la riflessione del fido braccio destro di Luis Enrique, che a partire dalla fine dello scorso marzo ha sostituito alla guida della Roja l’amico e mentore Lucho, che ha preferito stare accanto alla figlioletta Xana, mancata la scorsa settimana a causa di un osteosarcoma. «Quella sensazione l’ho sentita nelle gare precedenti. Ora sono più concentrato sul fatto che tutto riesca nel modo migliore». Per Moreno, 3 successi da sostituto contro Malta, Isole Far Oer e Svezia, che unite al 2-1 ottenuto con la Norvegia, con Luis Enrique ancora al suo posto, permettono agli iberici di guidare il gruppo F a punteggio pieno, con 5 lunghezze di vantaggio sulla stessa Romania e sulla Svezia. 

 

Così a Bucarest (ore 20.45) 

ROMANIA (4-3-1-2): Tatarusanu; Bancu, Nedelcearu, Cristea, Baluta; Nistor, Maxim, Marin; Hagi; Keseru, Puskas. All.: Contra
SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Sergio Ramos, Mario Hermoso, Jordi Alba; Fabian Ruiz, Busquets, Dani Parejo; Sarabia, Rodrigo Moreno, Oyarzabal. All.: Moreno.
ARBITRO: Aytekin (Ger)
TV: canale 20 Mediaset 

Fabian
Comments (0)
Add Comment