13,24 – Fine conferenza stampa di Hirving Lozano
13,22 – Hirvig Lozano: “Ai tifosi prometto di dare il 100% per tutte le partite e spero che sia sufficiente per vincere le gare. Della città mi è piaciuto il cibo, la gente e il calore di Napoli. In Olanda ho imparato davvero tanto e qui in Italia voglio portare la mia esperienza”.
13,20 – Hirving Lozano: “Mister Ancelotti? Non so quando l’ho convinto se con il Messico o con il Psv Eindoven, ma sono contento che lui mi abbia preso per la squadra. Lo scudetto? So che ce lo dovremo sudare ma ci crediamo. Con i compagni di squadra ho legato con tutti e voglio regalare gioia e allegria alla nostra tifoseria”.
13,17 – Hirving Lozano: “Alla squadra so che posso dare il massimo per i colori azzurri e per me a livello tattico mi adatto a qualsiasi posizione del campo. Perchè mi chiamo El Chucky”? Da quando sono ragazzino ero un monello. Sono molto felice di essere qui a Napoli, contento che il club abbia speso così tanti soldi per acquistarmi. Ho parlato con il presidente, una persona amabile e quindi sono qui anche per questo”.
13,15 – Hirving Lozano: “Ho visto la sfida di Firenze, ogni singola azione della partita, compreso le azioni del gol del Napoli. Anche in allenamento li proviamo e cercheremo di adattarmi agli schemi della squadra. La maglia numero 11? Da quando sono in Europa ho sempre scelto questo numero, non c’è un motivo ben specifico”.
13,12 – Hirving Lozano: “Per me la famiglia è sempre stato un punto di riferimento, camminato e vissuto tutto insieme, anzi loro sono stati determinanti per accettare la nuova destinazione Napoli. A livello tattico ho giocato in tutte le posizioni del campo, come ho fatto negli anni passati con il Psv Eindoven, quindi per me ogni ruolo è per me positivo”.
13,09 – Hirving Lozano: “Chi gioca a calcio come tutti sa che partite come quelle contro la Juventus le vorresti giocare. Come ho detto sto bene fisicamente, vorrei giocarla, ma alla fine l’ultima parola spetta al mister. Magari anche sabato al debutto facessi gol, però conta molto vincere la partita e se verrò chiamato all’opera darò il massimo”.
13,06 – Hirving Lozano: “In Italia le difese sono spesso strette, perciò mi dovrò adattare, anche per durezza e la velocità. Ovviamente sono qui per migliorarmi e seguire con molta attenzione i consigli di mister Ancelotti. Hugo Sanchez è da sempre un idolo per noi messicani, per me un grande e dovrò lavorare davvero tanto per arrivare ai suoi livelli”.
13,04 – Hirving Lozano: “Essere il primo messicano nella storia del Napoli mi rende davvero molto orgoglioso. Sono qui per vincere e rendere felice la tifoseria. I compagni di squadra sono davvero grandi, persone fantastiche, io sono qui per lavorare e fare di tutto per vincere”.
13,01 – Hirvign Lozano: “Il Napoli è da anni che lotta per grandi traguardi e sono certo che anche quest’anno daremo il massimo per raggiungere importati obiettivi. A livello tecnico sono un calciatore veloce e al tempo stesso tecnico. Deciderà il mister che è stato uno dei motivi, oltre squadra e la passione della gente a farmi accettare la maglia del Napoli”
12,58 – Hirving Lozano: “Sono contento di essere qui, ho la possibilità di giocare con compagni di squadra molto forti, na città fantastica e voglio dare il massimo per questa maglia. A livello di obiettivi dico che dobbiamo fare sempre il massimo, lottare per partita per partita e alla fine tireremo le somme”.
12,56 – Hirving Lozano: “Sono felice di essere qui e che sia andato tutto per il verso giusto. In questi giorni ho visitato la città, gente meravigliosa e che mi ha colpito molto. La Juventus? Sono una squadra molto forte, però l’obiettivo è vincere”.
12,54 -Hirvign Lozano: “Con il Napoli a livello di trattative sono successe tante cose, sapevo però che era la prima scelta. Sono felice di essere qui e mi sto allenando per dare sempre il massimo”
12,53 – Hirving Lozano: “Sono contento di essere venuto a Napoli, nel giocare in una squadra molto forte ed essere allenato da un grande mister. Oltre sapere che per il tecnico sia una scelta importante e far parte di un gruppo davvero compatto”.
12,38 – Secondo i colleghi di Sky Ounas potrebbe andare al Nizza, sono ore importanti per chiudere la trattativa. L’agente del francese sta cercando di limare gli ultimi dettagli per portare il suo assisto nella Ligue 1.
12,29 – In attesa della conferenza stampa di Hirving Lozano, la sala stampa di Castel Volturno è strapiena. Ci sono i media messicani, sudamericani, i partenti e la moglie del neo giocatore messicano.
12,16 – Oggi vertice all’Inter per incontrare l’agente di Icardi Wanda Nara, per decidere il futuro dell’argentino. Il Napoli attende sviluppi, perchè se oggi ci dovesse essere un’apertura o meno poi potrà in seguito andare su Llorente. Rinviato quindi l’incontro con gli agenti dello spagnolo, dove si attende Icardi, compreso la Juventus.
Questa mattina alle ore 12,00, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la presentazione del neo acquisto del Napoli Hirvign Lozano, proveniente dal Psv Eindoven. Grande curiosità per il giocatore nordamericano anche a livello mediatico che è considerato una stella nel suo paese ma anche le prime sensazioni in maglia azzurra. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione