Fine conferenza stampa di Di Lorenzo
13,22 – G. Di Lorenzo: “Sabato a Firenze è la prima di campionato, è sempre un incognita e loro sono una squadra molto competitiva, noi però siamo pronti ad affrontarli e ad ottenere il massimo. La Champions? Per me è un sogno ad occhi parti, ma devo lavorare di più per migliorare davvero tanto per questa maglia. Vivo la città con grande entusiasmo e dovrò rendere felice la nostra tifoseria. Sappiamo di avere una rosa competitiva, può fare molta strada, però dovremo dimostrarlo sul campo, però questo è un gruppo che può arrivare lontano “.
13,20 – G. Di Lorenzo: “Per la lotta scudetto è il campo che decreterà il verdetto finale, noi però ci vogliamo far trovare pronti per dare il massimo. A livello realizzativo mi piacerebbe migliorare lo score della passata stagione ma come sempre lavorerò al massimo per far felice la gente di Napoli”
13,18 – G. Di Lorenzo: “Sulla nazionale dico che un sogno che hanno tutti, ovviamente per arrivarci devo far bene con la maglia del Napoli e sono davvero determinato. Ancelotti? Per me è un onore essere allenato da lui, io sto imparando molto e ho voglia di crescere”.
13,15 – G. Di Lorenzo: “Finalmente si inizia, aspettiamo la gara di Firenze sin dal ritiro di Dimaro-Folgarida e non vediamo l’ora di giocare la gara di sabato. Il numero di maglia? Io di solito indosso la 2, ma la indossa Malcuit perciò ho scelto la 22, non c’è un motivo”.
13,11 – In attesa di Giovanni Di Lorenzo, nel classico salottino di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio aggiorna su Hirving Lozano. “Il messicano dovrebbe arrivare in città, non credo che non farà una capatina a Castel Volturno. Poi partirà per l’Olanda dove sbrigherà le ultime pratiche burocratiche per poi essere pronto per mister Carlo Ancelotti”.
Quest’oggi, intorno alle ore 13,00, interverrà a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, il terzino destro del club azzurro Giovanni Di Lorenzo. Il giocatore ex Empoli farà un bilancio del ritiro estivo e delle varie amichevoli, prima di pensare alla sfida di sabato alle ore 20,45 contro la Fiorentina. Con la squadra viola cercare di ottenere bottino pieno e iniziare al meglio il campionato. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione