Raiola e De Laurentiis: i “Quasi Amici” del Mondo del Calcio

Ecco solo alcuni dei "battibecchi" tra i due i fase di mercato

Questa sessione di mercato ha sancito la definitiva “amicizia” tra Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis, Il mister Wolf del mercato (Raiola appunto) con la celeberrima frase: “Sono Wolf, risolvo problemi”. De Laurentiis conosce bene Mino e qualche fa, nel 2012, lo stesso procuratore parlava così di ADL: “De Laurentiis incute terrore nei suoi stessi top player. Ha un concetto di gestione dittatoriale, è rimasto ai tempi del Duce”. Risposta alla frase pronunciata in precedenza dallo stesso patron azzurro: “Da anni sta provando a portare via Hamsik, ma Marek ha un carattere di ferro e non si muove da qui. Questo scontro con Mino mi diverte. Lui entra a gamba tesa, io replico a gamba tesa”.

CARTONE ANIMATO

Senza dimenticare la definizione “Cartone Animato” di De Laurentiis nei confronti sempre di Raiola che replicò così: “Il mio rapporto con lui? Ci scriviamo delle lettere. E’ un grandissimo presidente se il Napoli è lassù è anche merito del carattere e delle ideologie di De Laurentiis. Il Barcellona? Come al solito De Laurentiis capisce una cosa per un’altra. Un giorno gli farò un cartone animato solo per lui, come si fa con i bambini. E ci metterò anche il discorso di Hamsik. Con le mie intenzioni, Hamsik fece l’ennesimo rinnovo di contratto per cui il presidente può, portarlo in barca fare un film o fargli aprire un cinema in Slovacchia”.

INSIGNE

Per portare via Insigne dal Napoli dovrà passare sul mio cadavere e io sono vivo e vegeto”: La replica di Raiola non tardò ad arrivare: “Passare sul cadavere di De Laurentiis? A Insigne può anche scadere il contratto tra 4 anni e poi che fa? Sbatte per terra? Io e De Laurentiis? Quale rapporto? Non credo che siamo nemici, vediamo solo le cose diversamente. Ogni tanto ci si esprime in maniera strana, ma lo faccio anche io quindi non me la prendo”.

HIGUAIN

De Laurentiis dovrebbe farmi un regalo: senza i soldi della cessione di Pogba non avrebbe mai preso i 90 milioni di Higuain dalla Juventus”.

Comments (0)
Add Comment