Icardi deciderà il destino di tutti gli attaccanti delle big di Serie A

La nuova squadra dell'attaccante argentino influenzerà le decisioni altrui

Per Icardi si sta scatenando una corsa contro il tempo tra tutte le big della Serie A, eccezion fatta per il Milan. Infatti Juve, Napoli e Roma sono sulle tracce dell’argentino ex capitano ed ex numero 9 (l’Inter ha tolto il numero a Icardi affidandolo a Lukaku). Ma un altro nome che è presente su tutti i taccuini delle grandi di A è quello di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, svincolato, sarebbe la spalle ideale per tutti i reparti offensivi d’Italia. Il calciatore ex Juve è stato accostato al Napoli e alla Roma, e prima anche all’Inter (ma i nerazzurri con Dzeko dalla Roma dovrebbero aver concluso il mercato). Llorente sarebbe il “gregario” ideale per accompagnare il centravanti titolare.

ROMA

Adesso però Napoli e Roma devono capire a chi affidare la maglia numero 9, gli azzurri hanno Milik (che piace proprio alla Roma se gli azzurri dovessero acquistare Icardi) mentre i giallorossi devono rifondare il reparto offensivo. Petrachi lavora per acquistare 2 centravanti, bisogna sostituire Dzeko ma acquistare anche un’alternativa per disputare al meglio Serie A , Europa League e Coppa Italia.

NAPOLI

Mentre il Napoli avendo Milik e Mertens ha già le spalle coperte, se arriva il sogno Icardi si cederà Milik altrimenti l’attacco azzurro è già al completo così. Motivo per cui i destini degli attaccanti di Serie A dipende solo ed esclusivamente dal futuro di Muro Icardi.

JUVENTUS

La Juve ha proposto uno scambio Dybala-Icardi, ma senza aver risolto le situazioni legate a Mandzukic e Higuain la Vecchia Signora ha le mani legate. Motivo per cui Icardi sembra sempre più lontano dalla Continassa, non è da escludere che alla fine l’attacco della Juve possa perdere solo Higuain (destinazione Roma) ma rinunciando a Maurito per la mancanza di posti in avanti. 

Comments (0)
Add Comment