Corsa a due per Mauro Icardi, ma se la Juve prendesse…

L'ex capitano interista si trova al centro di un intrigo di mercato tra azzurri e bianconeri

Mauro Icardi è l’obiettivo numero uno per l’attacco azzurro, ma attenzione a Milik. Nicolas Pepé è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, ma gli agenti hanno avuto un’offerta superiore dall’Arsenal e tutto è sfumato. Adesso, oltre James Rodriguez, l’altro nome in cima alla lista dei desideri azzurri resta Maurito. L’Inter avrebbe individuato in Lukaku il sostituto dell’argentino, ma l’inserimento della Juve (che avrebbe proposto uno scambio con Dybala allo United) sembrerebbe aver costretto Marotta a cambiare i piani.

NE RESTERA’ SOLTANTO UNO

Se Icardi dovesse arrivare all’ombra del Vesuvio, sicuramente Milik sarebbe in partenza. Ancelotti gioca col 4-2-3-1 e non ci sarebbe posto per il doppio centravanti, soprattutto avendo già Mertens in panchina non avrebbe senso. Il rinnovo del 99 polacco è in stand-by, probabilmente per capire se rimanere a Napoli o meno. L’Inter chiede 80 milioni per Icardi, probabilmente troppi visto che il calciatore non è più un calciatore interista ormai dallo scorso febbraio.

CORSA A DUE…O FORSE NO

Motivo per cui il prezzo si abbasserà sicuramente col passare delle settimane e Giuntoli vorrà farsi trovare pronto, al momento la moglie/agente Wanda Nara avrebbe incontrato sia il DS azzurro sia Paratici. Ma la Juventus sembrerebbe avere altre priorità, ma soprattutto se la Vecchia Signora dovesse chiudere Lukaku abbandonerebbe ufficialmente la corsa al 9 nerazzurro. Creando un grosso problema all’Inter degli ex Marotta-Conte, con Lukaku alla Juve l’Inter non avrebbe la possibilità di sostituire Icardi col giocatore richiesto dal tecnico leccese. Mentre il Napoli resterebbe da solo per la corsa a Icardi, lo scambio con Milik non è mai stato reale ma se le cose dovessero andare così…

 

 

Comments (0)
Add Comment