Il Comune segnalerà Criscitiello all’ODG per offese verso la città di Napoli

Michele Criscitiello si è reso protagonista di uno scontro con un tifoso del Napoli; l’episodio sarà segnalato dal Comune all’Ordine dei Giornalisti.

Si legge su 100 x 100 Napoli. it che l’episodio che ha visto lo scontro tra Michele Criscitiello ed un tifoso del Napoli avrà delle conseguenze. Il Comune di Napoli, con il proprio sportello “Difendi la città”, segnalerà l’episodio all’Ordine dei Giornalisti dopo tante segnalazioni.

LO SCONTRO

Tutto è cominciato con la chiamata del tifoso che ha parlato così al giornalista: “Sei un ruffiano! Parli dalla mattina alla sera di Juve, Inter e Milan.” La replica del giornalista è stata questa: “Ruffiano lo dici a tua madre o a tua nonna, non fare il napoletano.”

Infine, l’ultimo scambio di battute:
– Tifoso: “Tu sei un pecoraro di Avellino
– Criscitiello: “Stai irridendo una città! Lo sai qual è il problema di Napoli? I napoletani come te. Cambia canale, la gente come te non la vogliamo.”

Dallo sportello, gestito dalla delegata del sindaco all’Autonomia Flavia Sorrentino, fanno sapere che la vicenda verrà segnalata dallo stesso sportello all’ordine dei giornalisti.

Comments (0)
Add Comment