Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Andiamo a Dimaro per fare il punto sella situazione con Di Lorenzo e Mario Rui, e per schiarirci le idee e per Hysaj per fare il punto della situazione sul mercato. Parlerò con Giuntoli e con il mister. Hysaj non credo che rimarrà al Napoli, lavoreremo fino alla fine per non farlo rimanere. Credo che il suo tempo sia finito, il giocatore in un modo o nell’altro deve andare via altrimenti avremo problemi dopo. L’Atletico era interessato prima di prendere Trippier, poi la proposta dell’Atletico era molto più bassa rispetto alla richiesta e ora stiamo aspettando che maturino altre due o tre questioni. Non entro nel merito del prezzo ma Hysaj è un difensore, ha solo due anni di contratto quindi credo che bisognerà rivedere qualcosa in questi termini”.
SU MARIO RUI
“Alla fine quella di rimanere è una scelta che conviene a tutti e due, e che porta vantaggi ad entrambi può ancora dire la sua. Mi ha fatto molto piacere sentire i tifosi che acclamavano Mario. Questa è la dimostrazione che noi napoletani mettiamo sempre tutto alle spalle. Mario Rui è un ottimo giocatore e ha fatto anche il suo nel Napoli”.
SU VERETOUT
“I destini non si sono incrociati, per alcune dinamiche del mercato. La Roma lo ha voluto a tutti i costi ma siamo felici della scelta che abbiamo fatto. Il Napoli doveva attendere, le altre avevano più necessità e hanno pressato la Fiorentina”.
SULLO SCUDETTO
“Se il Napoli prende un attaccante importante può lottare per lo Scudetto, se prende Icardi è la candidata numero uno”.