Cannavaro non ha dubbi: “Carlo ha pagato il fatto di essere arrivato dopo Sarri”

Nella sua carriera da calciatore il centrale napoletano, Fabio Cannavaro,  è stato sia nella Milano nerazzurra sia nella Torino bianconera, ma le scarpe al chiodo l’ex Pallone d’Oro le ha appese da un pezzo. Adesso ha cambiato ruolo e dalla panchina del Guangzhou Evergrande ha scattato una fotografia del nostro calcio visto da lontano.  Tanti argomenti trattati e risposte non banali come non banali erano le sue chiusure in campo, soprattutto al Mondiale del 2006, quando con la Coppa alzata al cielo ha fatto felice un’intera nazione.

 

 

Ancelotti insieme a Gasperini è l’unico allenatore di alta classifica rimasto al suo posto. Può essere un vantaggio per il Napoli?
«Carlo ha pagato il fatto di essere arrivato dopo Sarri, ma per lottare per lo scudetto ha bisogno di fare un salto di qualità a livello di giocatori in rosa. Milik è un attaccante molto forte come lo è Mertens, ma sicuramente con un altro centravanti, più Manolas già preso per la difesa, diminuire il divario con la Juve sarebbe più facile».

 

 

Comments (0)
Add Comment