Gira e volta son sempre qui. Banti e Mazzoleni ancora nel “giro”

L’Aia ufficializza i quattro arbitri Var Pro: Banti Di Paolo, Nasca e Mazzoleni

Ufficializzati dall’Aia i nomi dei quattro arbitri destinati esclusivamente al Var per la prossima stagione: sono Luca Banti di Livorno, Aleandro Di Paolo di Avezzano, Paolo Mazzoleni di Bergamo e Luigi Nasca di Bari, che erano stati avvicendati per limiti di età e permanenza nel ruolo al termine della scorsa stagione. Il Comitato nazionale dell’Aia ha dunque creato una nuova categoria, quella degli arbitri effettivi Var Pro, con funzioni di Video Assistant Referee, a disposizione della Can A per il prossimo campionato di A, sulla base delle nuove norme di funzionamento degli organi tecnici approvate nella giornata di venerdì dal Consiglio federale.
Completati gli organigrammi dei comitati regionali, il Comitato ha approvato anche la composizione del Settore tecnico arbitrale che conta 153 componenti.
Poi, è stata la volta del Servizio ispettivo nazionale e della Commissione esperti legali, quindi dei rappresentati negli Organi di giustizia della Federazione. Confermata anche la Redazione della rivista e del sito web nonché della Commissione informatica.Fonte: Cds

BantiMazzoleniVar
Comments (0)
Add Comment