RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “James Rodriguez? Un 10 classico, ma sarà una trattativa lunga”

Carlo Ancelotti: “L’attaccante moderno non è solo un finalizzatore, per noi Milik è importante, lui ci permette di appoggiare il gioco ed ha questa doti importanti”

Carlo Ancelotti: “Il modulo? Quando difendiamo sarà 4-4-2, poi cambierà a seconda dei momenti della partita, come si è visto nelle partite della passata stagione, dipende anche dagli avversari che affronteremo. James Rodriguez? E’ un 10 classico, entra più nel gioco, qualità e classe al tempo stesso. Lui mi ha risposto al messaggio per gli auguri. Sulla trattativa dico che sarà lunga, però non siamo con l’acqua alla gola. Nel caso che se non venisse ci sono altri giocatori che seguiamo”. 

Carlo Ancelotti: “Callejon? E’ già in una buona condizione, sta bene e lo sta già dimostrando. Nelle prossime partite avremo certamente una condizione migliore dal punto di vista fisico e dei migliori calciatori. Manolas? Lui e Insigne arriveranno stasera, il greco ci può dare una mano per tenere alta la difesa e pressare con più intensità”. 

Carlo Ancelotti: “Ci aspettavamo che dopo sette giorni la condizione fosse questa, i giocatori più rappresentativi sono arrivati solo ieri. L’aspetto positivo è che la manovra è stata buona, come lo scorso anno abbiamo sprecato alcune palle gol. A livello individuale bene Tutino e Gaetano ragazzi che li valuteremo e poi decideremo il da farsi”

Questa sera a Tv Luna, programma condotto da Carlo Alvino, intervista in esclusiva al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti che analizzerà l’amichevole persa dagli azzurri contro il Benevento. Si toccherà l’argomento mercato e i primi allenamenti. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment