Cds Campania – NAPOLI, Simeone ti soffia James. Blitz a sorpresa dell’Atletico

Non cerca una prima punta, non cerca Mauro Icardi, l’Atletico Madrid. Un profilo come quello dell’attaccante dell’Inter a Simeone non serve. Bastano e avanzano Diego Costa e Alvaro Morata ed è per questo che il Cholo cerca un trequartista, un numero 10, un giocatore imprevedibile che possa offrire ciò che nella stagione scorsa Angel Correa non è riuscito a dare. In tal senso, purtroppo per il Napoli, l’Atletico Madrid ha messo seriamente gli occhi su James Rodriguez. Un interesse sbocciato a fine giugno, quando ha capito che quest’anno non avrebbe sborsato i 65 milioni che invece dovrà pagare l’anno prossimo per riscattare Morata dal Chelsea. Ha tanto da investire il ds italiano Andrea Berta e avendo perso la bellezza di 5 titolari deve riorganizzare una squadra che possa competere ad alti livelli con Barcellona e Real Madrid. E’ così che il feeling con James è sbocciato proprio mentre la sua stella splendeva in Coppa America. Un interesse reciproco, stando a quanto sostiene da ieri mattina il canale colombiano Caracol Deportivo. Un ok confermato anche da AS: James vorrebbe l’Atletico e avrebbe messo in stand-by la trattativa con il Napoli. Questioni familiari, più che tecniche: gli farebbe piacere tornare a vivere a Madrid, dove ha speso i tre anni precedenti al biennio con il Bayern Monaco.

Una soluzione più semplice anche dal punto di vista familiare: sua figlia Salomé fa la spola tra la madre, l’ex moglie Daniela Ospina che vive in Colombia, e la città in cui lui risiede.

La stessa Daniela, sorella del portiere del Napoli David, senza mezzi termini ha espresso in Madrid la sua preferenza.

Non solo: anche l’attuale fidanzata di James, la modella venezuelana Shannon de Lima, riterrebbe Madrid una meta più comoda per i suoi spostamenti internazionali.  Fonte: Cds

AtleticoNapoliRodriguez
Comments (0)
Add Comment