RIVIVI IL LIVE- Carlo Ancelotti: “Quest’anno vogliamo alzare l’asticella”

13,03 – Fine conferenza stampa di Carlo Ancelotti dal Teatro della Madonna della Pace

13,02 – Carlo Ancelotti: “Ghoulam? E’ un calciatore recuperato al 100%”

12,57 – Carlo Ancelotti: “Non sempre abbiamo iniziato con Allan per impostare, ma anche la difesa a tre. Per alzare l’asticella cosa serve? Semplicemente metterci tanta intensità e crescere di partita in partita. Verdi è ancora un nostro giocatore, come tutti non è in vendita, però è chiaro che finchè è qui darà sempre sul mercato”

12,54 – Carlo Ancelotti: “Sui giovani sono contento del rendimento di Gaetano, bene anche Tutino e Palmiero, mentre sulla macchina infernale dico che la utilizziamo anche a Castel Volturno, però ci servono per i carichi di lavoro che saranno di meno ma lo è per la salute dei calciatori”. 

12,50 – Carlo Ancelotti: “La sabbia è un ottimo strumento per migliorare le articolazioni e crescere sul piano della corsa. Inglese ne sta usufruendo, oggi lavoro di prevenzione e quelli di forza la terza settimana. A centrocampo? Dopo aver ceduto Diawara, stiamo valutando, cerchiamo un giocatore con le caratteristiche di Fabian Ruiz”

12,49 – Carlo Ancelotti: “Il paragone con Sarri non mi ha pesato, mi dispiace che la tifoseria ne abbia parlato. Abbiamo Mertens e Milik che hanno fatto tanti gol. Non mi focalizzerei sul profilo di attaccante da aria di rigore. Ma su altri profili. Sulle due sfide con il Barcellona dico che ci servono per arrivare al top della condizione ad inizio campionato”. 

12,47 – Carlo Ancelotti: “Insigne ha fatto un buon inizio di stagione, poi è mancata la continuità e poi si è ripreso nel finale. Io mi auguro che possa fare il capitano del Napoli. 

12,45 – Carlo Ancelotti: “Sarà l’anno di Ancelotti? Lo spero che lo sia ogni stagione. Sul mercato dico che c’è tempo, terminerà ai primi di settembre, però noi siamo un club che non ha acqua alla gola. L’Inter è un club importante e sono contento del ritorno di Conte. Sarri? So che i tifosi del Napoli sono delusi, ma lui ha fatto la sua scelta”

12,42 – Carlo Ancelotti: “Di Lorenzo? Mi auguro che cresca come ha fatto all’Empoli, è un ragazzo serio e professionale. Sono contento del rendimento dei nazionali, avere gente con successi può essere uno stimolo”.

12,39 – Carlo Ancelotti: “Noi dobbiamo ricreare l’entusiasmo attorno a noi, sta alla squadra riuscire nell’intento. La partita contro l’Inter ci ha dato segnali incoraggianti e da lì dovremo ripartire. Icardi? Non piace solo noi ma anche ad altre squadre, però sono stati accostati anche Lozano e Rodrigo”

12,37 – Carlo Ancelotti: “Lo scudetto? Noi dobbiamo ambire di vincere e raggiungere importanti obiettivi, per farlo dobbiamo alzare l’asticella. Ad Albiol gli auguro le migliori fortune, per noi è stato importante. Mentre Manolas è un giocatore davvero importante per la fase difensiva”

12,35 – Carlo Ancelotti: “Cerchiamo di avere qualità nel Napoli e James certamente le ha. Io lo conosco bene, però purtroppo non è ancora nostro. Posso dirvi che non ho dato l’o.k. a cessioni di giocatori, anzi di migliorare la rosa”

12,32 – Carlo Ancelotti: “Mentre Juventus e Inter hanno cambiato il tecnico, qui non ci sono state novità e vogliamo fare meglio. Non si è fatto tutto quello che ci eravamo prefissati, soprattutto nella seconda parte della stagione, ma contro i nerazzurri i segnali sono stati incoraggianti”. 

12,28 – Mancano pochi minuti e sta per parlare mister Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Questa mattina alle ore 12,30, all’interno del Teatro di Piazza Madonna della Pace, a Dimaro-Folgarida, ci sarà la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti che analizzerà i primissimi giorni della squadra tra allenamenti e partitelle oltre che a rispondere domande probabili sul mercato. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment