Il 4-2-3-1 riporterà Insigne a sinistra, ma l’acquisto di Lozano…

Il Napoli cambierà pelle l'anno prossimo ma potrebbero esserci delle cessioni illustri

Il futuro di Lorenzo Insigne resta ancora incerto, nel frattempo il giocatore si gode le vacanze aspettando il rientro nel ritiro di Dimaro. Le reti contro Grecia e Bosnia hanno permesso al 24 azzurro di chiudere la stagione nel migliore dei modi, dopo le vicissitudini vissute al San Paolo nell’ultima stagione. Il mercato incombe e inevitabilmente il nome del Magnifico viene accostato ad alcuni club, si era parlato del Milan, dell’Inter ma anche dell’Atletico Madrid per la sostituzione di Griezmann.

SIRENE SPAGNOLE

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis valuta il proprio attaccante sui 100 milioni, ma per il momento solo l’Atletico di Simeone ha mostrato un concreto interesse senza però formulare nessuna offerta. Il Napoli dopo Manolas sta provando a chiudere James Rodriguez, senza dimenticare la pista che porta a Lozano del PSV. Proprio l’attaccante messicano, che gioca nella zona di campo preferita da Insigne, potrebbe far intendere una possibile cessione dello scugnizzo. Lozano viene valutato dal PSV circa 50 milioni, e sarebbe inutile spendere tutti quei soldi per la riserva di Insigne. Tanto vale acquistare un giocatore dal prezzo inferiore, motivo per cui la trattativa per Lozano potrebbe nascondere un sacrificio in attacco.

NAPOLI 2.0

Il 4-2-3-1 di Ancelotti prevede il ritorno di Lorenzinho nella sua posizione naturale di ala sinistra, con James dietro Milik e Callejon sulla destra. Le prestazioni di Insigne da seconda punta non hanno convinto, così come quelle da trequartista nel primo anno di Sarri. Motivo per cui Lorenzo tornerà nel suo ruolo naturale ma la situazione legata al possibile acquisto di Lozano potrebbe cambiare tutto.

Comments (0)
Add Comment