15,43 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di De Laurentiis.
15,41 – De Laurentiis: “Con il Real Madrid ci ho impiegato pochissimo per prendere Higuain, non escludo che anche con James Rodriguez si possa fare. Del resto il suo agente, non solo è un amico ma anche una persona seria e fidata. Sarà un’estate avvincente, da gustare in t.v. e poi molta concorrenza dove tra fuochi d’artificio e scazzottate ne vedremo delle belle”.
15,38 – De Laurentiis: “Quando voglio vendere i calciatori ai nostri prezzi, i miei colleghi fanno i preziosi, mentre quando cerco da loro le acquisizioni mi chiedono la luna. Vogliono fare i primi della classe, all’estero è più semplice trattare, mentre in Italia chiedono la luna e questo non mi piace. Io ho già una squadra forte e se c’è tempo di rinforzarla non ne farò un problema”
15,34 – De Laurentiis: “Su Lozano dico che ne stiamo parlando con Mino Raiola, ma è chiaro che non possiamo prenderne tutte e due. Come ho sempre detto prima vendere e poi comprare. Manolas? C’è Albiol che ha espresso il desiderio di andare via e noi non teniamo nessuno controvoglia e ci farebbe una cortesia e stiamo pensando al greco. C’è però un aspetto che il ragazzo non ha un carattere facile, ogni tanto fa le bizze e ci vogliamo accertare per non avere criticità nello spogliatoio. Poi c’è la Roma che ancora non ha ancora una stabilità societaria e vedere come impostare l’operazione, senza però sperare il denaro”.
15,30 – De Laurentiis: “James Rodriguez? Noi abbiamo bisogno di mettere a punto i due terzini e l’attaccante e il colombiano è un desiderio di Carlo Ancelotti. Ora dobbiamo capire se faccia parte al nostro gioco, ma il ragazzo ha enorme valore. Noi però vogliamo responsabilizzare il tecnico, non facciamo una piega e lo accontento. Vediamo se si potrà fare, ci sono contatti con Jorge Mendes”.
15,28 – De Laurentiis: “Io avevo promesso ai tifosi di una grossa sorpresa, ma poi non la ufficializzai. Ora posso dire che il 7 a Miami e il 10 a Detroit andata e ritorno contro il Barcellona. In Trentino giocheremo le tre amichevoli contro squadre di B, ma tutte a Carciato. Poi a fine Luglio ad Edimburgo contro il Liverpool e poi il Marsiglia. Due giorni di riposo e poi dritti verso il campionato”.
15,13 – Ritardo nell’intervento a Radio Kiss Kiss del presidente Aurelio De Laurentiis