Ore 20,45 -Macedonia del Nord/Polonia: qualificazioni Europei le probabili formazioni. Un solo azzurro in campo

Le ultime sulle formazioni:

Il commissario tecnico della Macedonia Igor Angelovski dovrebbe scegliere come modulo il 3-5-2. A protezione del portiere Dimitrievski ci saranno i tre centrali Bejtulai, Zajkov e Musliu. Sulle fasce giocheranno Ristovski a destra e Alioski a sinistra, centrocampo qualitativo con Bardhi, Elmas e uno tra Nikolov e Ademi. In attacco dovrebbero partire titolari Pandev e Nestorovski, con Trajkovski pronto a entrare nel secondo tempo.

Il commissario tecnico della Polonia Jerzy Brzeczek non avrà a disposizione il portiere titolare Szczesny, infortunato: al suo posto ci sarà Fabianski. Altro indisponibile è il terzino destro Reca che verrà sostituito da Bereszynski: a completare la difesa saranno Bednarek e uno tra Pazdan e Glik (in dubbio), con Rybus terzino sinistro. I quattro centrocampisti saranno da destra a sinistra Grosicki, Krychowiak, Klich e Zielinski, mentre in attacco con Lewandoski giocherà uno solo tra Piatek e Milik: difficile a livello tattico farli giocare tutti e tre contemporaneamente.

 

Le probabili formazioni di Macedonia-Polonia

MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Zajkov, Musliu; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Elmas, Alioski; Pandev, Nestorovski.
POLONIA (4-4-2): Fabianski; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Grosicki, Krychowiak, Klich, Zielinski; Lewandowski, Piatek

FormazionimacedoniaPolonia
Comments (0)
Add Comment