Tra entrate e uscite il mercato azzurro sarà movimentato

La dirigenza partenopea proverà a inserire giocatori di qualità per alzare il valore tecnico

Il Napoli in sede di mercato proverà a migliorare la squadra con innesti di qualità, mentre dovrà anche cedere gli esuberi. In attacco si seguono Lozano del PSV e Rodrigo del Valencia, il primo viene valutato 40 milioni dagli olandesi mentre il secondo ben 60 dagli spagnoli. Motivo per cui per mettere a segno il colpo la dirigenza azzurra deve riuscire a portare a casa un tesoretto importante con le cessioni.

USCITE

Si lavora per trovare una sistemazione a Verdi, pagato 20 milioni di euro la scorsa estate dal Bologna. Anche Hysaj è ormai un separato in casa e piace molto in Italia a Juve, Inter e Roma e in Spagna all’Atletico Madrid. Un altro giocatore in uscita è Diawara, conteso tra Wolverhampton e Tottenham, e anche Ounas potrebbe lasciare Castel Volturno direzione Parma.

ENTRATE

In attacco la suggestione Quagliarella ha tenuto banco ma anche il nome di Ciro Immobile è tornato d’attualità, si valuta inoltre perle corsie esterne il giocatore del Watford Deulofeu come alternativa in attacco. A centrocampo invece il Napoli sembra avere le idee molto più chiare, l’acquisto di Veretout dalla Fiorentina sembra ormai a un passo, così come Fornals del Villarreal. Mentre ancora bisogna limare dei dettagli per Almendra del Boca Juniors per mettere d’accordo gli Xeneizes e l’entourage dle ragazzo.

A cura di Emilio Quintieri

Comments (0)
Add Comment