Universiadi e post: sarà un San Paolo ad altissima tecnologia

Venti milioni per rinnovare e rendere tecnologico il San Paolo. Attualmente gli operai sono al lavoro sulla pista di atletica, sulle gradinate e in cima agli spalti dove saranno installati, i maxischermi. Il resto dei lavori è già tutto concluso. Già completati e collegati tra di loro impianto audio e di illuminazione. I fari del San Paolo saranno in grado di eseguire giochi di luce al ritmo di musica e saranno in grado di muoversi a tempo e a ritmo con l’audio prodotto dai maxischermi.
Anche i bagni esistenti sono già pronti, per i bagni nuovi, invece, sarà necessario attendere la fine delle Universiadi. Alla chiusura dei lavori resteranno da sistemare ancora circa duecento sediolini in curva B. 
Particolare attesa per i maxischermi, il cronoprogramma ufficiale ne prevede la realizzazione alla fine delle Universiadi, De Martino spiega che si tratta di un errore materiale nella compilazione del documento, mostra le strutture di ferro che sono già in fase di montaggio sulle quali saranno piazzati gli schermi led e promette, «in largo anticipo sull’inizio delle Universiadi saranno già attivi».

Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment