RIVIVI IL LIVE – Luperto: “Ancelotti, Benitez e Sarri? Mi hanno insegnato davvero tanto”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

13,22 – Luperto: “Con l’Under 21 ovviamente mi auguro di far bene assieme a Meret. Sullo stage con la nazionale maggiore, dico che è stata una splendida esperienza e un giorno vorrei indossare quei coloro sociali”

13,20 – Luperto“Ancelotti e Benitez mi hanno fatto crescere sul pano mentale e li ringrazierò davvero tanto, mentre Sarri mi ha migliorato nella fase difensiva. Il poco pubblico? Non ha inciso molto sulle nostre prestazioni, però averli dalla nostra parte ci farà piacere. Affrontare il Lecce per me sarà la prima volta e sarò onorato di farlo con questi colori”

13,18Luperto: “L’Inter? Sappiamo che loro sono una squadra molto forte, con molta voglia di ottenere punti per la Champions League, però saremo professionali per poter dare una gioia ai nostri tifosi. Come ruolo posso giocare anche a sinistra, non è un problema”. 

13,16 – Luperto: “Rimpianti? Non aver gestito al meglio la doppia sfida contro l’Arsenal, sbagliando l’approccio ci è costato molto per l’eliminazione. Il sorteggio poteva andare meglio, però se vuoi vincere certe partite le devi vincere, perciò dovremo curare i dettagli”

13,14 – Luperto: “Ringrazierò mister Ancelotti per avermi dato le opportunità di giocare, non me lo aspettavo. Lui aveva le idee molto chiare. In questo finale di stagione  ci teniamo a far bene le prossime partite per rendere felici i nostri tifosi”

13,04 – Da Castel Volturno aggiornamenti sulle ultime del Napoli a livello di condizioni fisiche. Maksimovic e Diawara si allenano in gruppo, mentre Insigne svolge lavoro differenziato ed è sempre più in dubbio per la sfida contro l’Inter.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, nel corso del salottino di “Radio Gol”, intorno alle ore 13,00, interverrà il difensore del Napoli Sebastiano Luperto che presenterà la sfida di domenica al San Paolo contro l’Inter e analizzerà la sua prima stagione in maglia azzurra. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment