A ventiquattro ore dalla sfida tra il Napoli e l’Inter, in programma al San Paolo domenica alle 20.30, domani andrà in scena la tappa napoletana di qualificazione della quarta edizione del Red Bull Neymar Jr.’s Five. Rinviato una decina di giorni fa a causa del maltempo, l’evento che regalerà a due squadre di Calcio a 5 la possibilità di giocare in Brasile, e soprattutto di incontrare il fuoriclasse del Psg, si svolgerà sui campi del Centro Sportivo Flegreo della Arend ASD. La grande attesa dei giorni scorsi, insomma, sta per finire.
Napoli, 15.05.19 – Il maltempo non ferma il Red Bull Neymar Jr’s Five. Sabato prossimo, 18 maggio, infatti si disputerà la tappa di qualificazione di Napoli. Rinviato a causa del maltempo e in particolare della forte pioggia che si è abbattuta sulla città campana lo scorso 4 maggio, l’evento si disputerà sempre presso il Centro Sportivo Flegreo della Arend ASD.
C’è ancora tempo per iscrivere la propria squadra, maschile o femminile. Basterà andare sul sito https://www.neymarjrsfive.com/it.