Giuntoli a caccia di due terzini per fronteggiare le uscite

Il Direttore Sportivo azzurro in estate proverà a rinforzare le corsie esterne

Nella lista dei partenti azzurri sono finiti Hysaj e Mario Rui, Giuntoli lavora per trovare dei degni sostituti. Sul taccuino del Direttore Sportivo partenopeo ci sono i nomi di Trippier del Tottenham e Grimaldo del Benfica.

TERZINI IN USCITA

I terzini azzurri hanno chiesto chiarezza sul proprio futuro all’ombra del Vesuvio, infatti a fronte di un’altra stagione da “comprimari” potrebbero decidere di lasciare Napoli. Hysaj ha perso il posto da Malcuit, e l’Inter si è mossa per portarlo a Milano. Mentre Mario Rui ha ricevuto le richieste di squadre portoghesi e dopo aver palesato il suo malumore sarebbe quasi certo di lasciare la squadra azzurra.

STRATEGIE

La società di Aurelio De Laurentiis però non ha esigenza di cedere e proverà, in caso di cessione, a portare a casa un bel gruzzoletto da investire sui sostituti. Per quel che riguarda la corsia destra l’idea Trippier affascina, con Malcuit sarebbero una coppia perfetta per affrontare campionato e coppe. Inoltre si valuta anche l’idea Lazzari come vice Callejon ma all’occorrenza anche come terzino. Sulla sinistra invece Grimaldo sarebbe inizialmente l’alternativa di Ghoulam per poi provare a diventare protagonista in maglia azzurra.

A cura di Emilio Quintieri

Comments (0)
Add Comment