A Ferrara si è visto un Napoli con tre mezze punte. Callejon resta sicuramente

A Ferrara alle spalle di Milik, punta più avanzata, hanno giocato tre mezzepunte: Callejon a destra, Zielinski centrale e Younes a sinistra. Per l’anno prossimo resta sicuro del posto lo spagnolo con un’alternativa da cercare tra quelli in rosa o tra i possibili arrivi, da trequartista centrale ha giocato Zielinski e il ruolo potrà essere ricoperto sia da Insigne che da Mertens (indisponibili a Ferrara), a sinistra contro la Spal è stato impiegato Younes e il tedesco la prossima stagione potrà essere l’alternativa di Insigne o di Lozano se poi realmente l’esterno messicano dovesse arrivare, visto che la trattativa resta complicata.

 

Più giocatori offensivi schierati insieme per aumentare la pericolosità della squadra, situazione avvenuta contro la Spal visti i tanti tiri in porta e il predominio assoluto del gioco per 70 minuti.

 

 

Il Napoli ha sofferto in fase difensiva nell’ultimo quarto d’ora e cioè quando Semplici ha inserito un attaccante in più, Antenucci, e gli azzurri sono stati costretti ad abbassare il baricentro, a quel punto è diventato decisivo Meret.

 

Fonte: Il Mattino

attaccoNapoliPunte
Comments (0)
Add Comment