Nasce “Sarò Con Te”, la prima biografia sociale del Napoli

Epico.com mette a disposizione tutto quello che c'è da sapere sugli azzurri

Nasce il portale “Sarò con Te” su Epico.com, la prima biografia sociale del Napoli ma in assoluto di un club calcistico. Unendo giocatori indelebili della storia del club, gesta memorabili e le domande dei tifosi da tutto il mondo ai protagonisti. “Sarò con Te” è il risultato della relazione tra Il Napoli Calcio e i suoi tifosi, foto esclusive in alta definizione dal portfolio del club con 140 domande dei fan.

ANCELOTTI

Tra le domande ecco quella a mister Ancelotti: Mister, cosa ti ha spinto ad accettare l’SSC Napoli?Ho sempre avuto un buon rapporto con il presidente De Laurentiis e quando mi ha proposto di allenare il Napoli ho accolto la sfida con tanto entusiasmo. E’ sicuramente un’esperienza diversa dalle mie ultime, ma sono felice di aver fatto questa scelta. Accettarla è stato facile anche per il progetto sportivo, per la rosa a disposizione che ho sempre considerato molto buona, e per la città con i suoi tifosi, entrambi fantastici”.

INSIGNE

La domanda a Lorenzo Insigne: Tuo fratello gioca in un ruolo molto simile al tuo, hai storie interessanti di voi due insieme? “Si, quello che mi piace ricordare fu il giorno in cui mio fratello fece l’esordio in Serie A giocando al mio fianco. Fu solo per pochi minuti, nel gennaio del 2013, nel Napoli guidato da mister Mazzarri, contro il Palermo. Io su una fascia, Roberto sull’altra, Fu molto bello”.

NAPOLI

La domanda Storica per l’SSC Napoli: Quando si torna a vincere qualcosa? A quando risale il primo trofeo del club? “Speriamo presto! Così lo mettiamo al fianco alla Coppa Italia vinta nel 1962 contro la SPAL per 2-1. Quel risultato riempie di orgoglio ancora tutti qui perché il Napoli lo vinse anche se all’epoca era in Serie B. Siamo stati l’unico club capace di vincere la Coppa Italia dalla serie cadetta”.

 

Comments (0)
Add Comment