Witschge, ag. Van de Beek: “Essere allenato da Ancelotti sarebbe un piacere”

Queste le parole dell'agente del gioiellino della Ajax ai microfoni di Radio CRC

L’Ajax sta incantando l’Europa col suo gioco spettacolare, e i suoi gioiellini non sono passati inosservati. Uno di questi è sicuramente Donny Van de Beek, autore dei due reti sul campo della Juve e del Tottenham. Inevitabilmente il suo nome è finito sui taccuini di mezza Europa, tra cui quello di Cristiano Giuntoli.

LE PAROLE DELL’AGENTE 

Intanto l’agente del ragazzo, Rob Witschge, ai microfoni di Radio CRC ha elogiato Carlo Ancelotti dicendo: Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere per Donny Van de Beek essere allenato da lui ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro”.

La valutazione del giocatore si aggirerebbe attorno i 50 milioni ma le prestazioni di Van de Beek potrebbero far lievitare il prezzo. Il giocatore rispecchia l’identikit del centrocampista moderno, abile palla al piede ma anche senza palla con inserimenti continui. Ad ogni modo Van de Beek sarebbe un rinforzo per qualsiasi squadra, e partita dopo partita il prezzo del suo cartellino rischia di aumentare fino a raggiungere cifre da capogiro.

Comments (0)
Add Comment