Nel centrocampo contro i ciociari due top a centrocampo

Ben 2 i top a centrocampo secondo Il Mattino

6 CALLEJON
Gli si materializzano sul destro due dei palloni più invitanti della partita. Lo spagnolo, però, prima si incarta e fallisce a due passi da Sportiello e poi nella ripresa prende il palo. Come già successo contro l’Atalanta, tende ad accentrarsi molto per lasciare spazio di manovra sulla destra agli affondi di Malcuit.

6 FABIAN RUIZ
Ogni palla che passa dal centrocampo passa dai suoi piedi. Sembra incredibile, ma quelle sue finte alla moviola sono talmente ben fatte da lasciare sistematicamente sul posto gli avversari che abboccano senza opporre resistenza. Si apre anche qualche buon varco, ma nella migliore occasione centra la traversa.

7 ZIELINSKI
Non ha le stesse caratteristiche di Allan, e si vede. Ma in partite del genere il fioretto è più utile della sciabola, quindi ben vengano le sue giocate raffinate. Un paio di imbucate e qualche giocata di classe fanno intendere che sta bene e che può essere una buona alternativa al brasiliano in mezzo al campo.

7,5 YOUNES
Quando parte in serpentina e salta gli avversari come porte da slalom, sembra aver preso in prestito la tutina da sci del miglior Alberto Tomba. Lì sulla sinistra è una vera e propria iradiddio. In slalom si procura la punizione del vantaggio, in slalom va a segnare il gol del raddoppio. Infermabile.

centrocampoNapoliTop
Comments (0)
Add Comment