RIVIVI il LIVE – Conferenza stampa di Carlo Ancelotti: “Allan e KK via? Mi incateno a Castel Volturno”

Sono tutte voci non vere al 99%, addirittura si dice che io abbia chiamato miei ex giocatori come Xabi Alonso e Rafinha

Premere f5 per gli aggiornamenti  

12:53. Le indiscrezioni di mercato potrebbero distrarre i suoi giocatori? “Quello che scrivete finisce lì, restano 2 mesi e non ha senso perdere energie col mercato. Sono tutte voci non vere al 99%, addirittura si dice che io abbia chiamato miei ex giocatori come Xabi Alonso e Rafinha”. 

12:51. Il Prossimo mercato dipenderà dalle cessioni di Allan e Koulibaly? “Sono due giocatori del Napoli, quando mi vedrete incatenato a Castel Volturno significherà che saranno stati venduti”. 

12:50. Per la Roma la gara di domani potrebbe essere l’ultima spiaggia per la Champions, che avversario si aspetta? “Mi aspetto una Roma gagliarda, dovremo dare il massimo soprattutto dal punto di vista psicologico per uscire indenni dall’Olimpico. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le loro preoccupazioni”. 

 

12:47. Cosa pensa del progetto di Roberto Mancini in Nazionale? “Roberto sta facendo un grande lavoro, sta lanciando dei giovani e sta costruendo attorno a loro l’intero progetto della Nazionale”.

12:45. Problemi di formazione in vista dell’Europa League? “I Nazionali sono tornati tutti senza problemi fisici, Fabian Ruiz ha recuperato dopo una settimana dove ha avuto l’influenza. Ci alleniamo sempre con grande intensità motivo per cui qualche acciaccato è normale, ma la squadra sta bene fisicamente”.

12:42. Le condizioni di Fabian Ruiz? “Il ragazzo sta bene, ha avuto qualche giorno così ma da giovedì si allenato col gruppo”.

12:41. L’Arsenal si avvicina, la Roma come test in vista dei Gunners? “Prima di pensare alla gara dell’Emirates dobbiamo affrontare la Roma, questa gara è importante per preparare al meglio quella di Europa League”.

12:40. Tornare a Roma che effetto fa? “Questa città ha rappresentato una tappa importantissima per la mia carriera da calciatore, i momenti vissuti qui resteranno nel mio cuore”.

12:37. Le condizioni di Insigne, eventuali tempi di recupero, e presenza contro l’Arsenal? “Lorenzo ha effettuato questa mattina un’ecografia di controllo che non ha evidenziato particolari lesioni, nel giro di 2-3 giorni sarà a posto e valuteremo se utilizzarlo mercoledì contro l’Empoli. Non è assolutamente a rischio per il match di Europa League contro l’Arsenal, mentre per la sfida di domani all’Olimpico ho deciso di convocare Gaetano”.

Quest’oggi alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti dove verrà presentata la partita di domani alle ore 15,00 allo stadio Olimpico contro la Roma. Gli azzurri hanno voglia di riscatto dopo il pari dell’andata e tenere un buon distacco dalle dirette concorrenti per la seconda posizione in classifica. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment