RIVIVI IL LIVE – Davide Ancelotti: “Napoli è il paradiso, qui abbiamo riscontrato i valori umani”

13,39 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Davide Ancelotti

13,38 – Davide Ancelotti: “Napoli per noi è un paradiso, io ho deciso di vivere in città nella zona di Chiaia, perchè amo stare a contatto con la gente”.

13,36 – Davide Ancelotti: “In tutti gli ambienti c’è sempre la voglia di vincere, mai nessuno punta a non ottenere il massimo, qui però c’è un gruppo unito. Non sono frasi fatte ma è la verità, con nuovi schemi i ragazzi non si sono abbattuti, anzi vogliono sempre dare tutto loro stessi”

13,34 – Davide Ancelotti: “Il nostro obiettivo è restare a lungo a Napoli, visto che mio padre ha riscontrato i veri valori umani. Questa è una città che ti conquista davvero molto, diversa da Monaco di Baviera che forse è meno avvolgente. Quando c’è la tempesta lui è sempre tranquillo senza mai farsi prendere dal panico”. 

13,30 – Davide Ancelotti: “Con mio padre il reparto è davvero ottimo, mai litigato ne in campo ma anche a casa che sono semplicemente Davide (ride n.d.r.). Su Fabian Ruiz ci sono divergenze tattiche, nel senso che lui lo vede al centro del campo, mentre io lo vedo più esterno dove si può accentrare, ma il ragazzo lo abbiamo voluto fortemente”. 

13,29Davide Ancelotti“Già con l’Udinese siamo scesi in campo per vincere la partita, è stata dura ma alla fine volevamo vincere il match. A livello fisico? Stiamo bene, già il fatto che si segna anche nei minuti finali, è un segno di forma recuperata”

13,26 – Davide Ancelotti: “In vista dell’Arsenal vogliamo arrivare al massimo per raccogliere il massimo del bottino per arrivare al meglio alla gara di Londra”

13,24 – Davide Ancelotti“I nazionali sono rientrati in ottime condizione, bene anche Insigne e Fabian Ruiz. Lorenzo? Sta correndo a 100 all’ora ed ha recuperato a tempo di record. L’Arsenal? Sono partite che tutti vogliono giocare, loro si vogliono divertire, ma noi cercheremo di vincere”

13,22 – Davide Ancelotti: “Io da allievo cerco di apprendere dal maestro, ma so che superarlo sarà molto dura. Mio padre sa gestire i momenti difficili e lui ha tanta esperienza. Non ho fretta di apprendere e voglio crescere con il tempo”

Domani dalle ore 13,00 a Radio Kiss Kiss interverrà ai microfoni del network ufficiale del calcio Napoli, il vice allenatore della squadra Davide Ancelotti dove si presenterà la sfida di domenica alle ore 15,00 allo stadio Olimpico contro la Roma. Si parlerà anche del momento della squadra anche con il rientro dei nazionali. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment