Fine conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Elseid Hysaj
18,02 – Carlo Ancelotti: “Non dovrà cambiare l’atteggiamento visto all’andata, noi dobbiamo imporre il nostro gioco e vogliamo farlo al meglio. Chiriches-Luperto? L’importante è essere propositivi, non temo che loro possano fare bene. il rumeno è affidabile, mentre Sebastiano è andato bene quando è stato chiamato in causa”.
18,01 – Hysaj: “Quest’anno era una novità visto che avevo avuto sempre lo stesso allenatore, or però sto prendendo sempre più confidenza con il nuovo modulo e mi auguro di crescere nei prossimi mesi”.
17,59 – Carlo Ancelotti: “Sappiamo che il Salisburgo pressa tanto, sono una squadra aggressiva, ma al tempo stesso concedono tanto se sueperiamo il loro pressing. Sarà importante essere convinti nel colpirli al meglio per fargli male in difesa”.
17,57 – Carlo Ancelotti: “Giuntoli? Sono contento che resterà per i prossimi anni, un po’ meno per le casse sociali del club, quindi meglio non chiedere rinnovi (ride n.d.r.). In attacco sicuro giocherà Milik poi l’altro giocatore lo deciderò nelle prossime ore”
17,55 – Hysaj: “Abbiamo una rosa molto ampia e chi sostituirà Koulibaly e Maksimovic darà il massimo per non farli rimpiangere, però Chiriches e Luperto e sono pronti. Il gol? Lo attendo da tanti anni, non vedo l’ora che arriva, però sono pronto per dare sempre il massimo”.
17,53 – Carlo Ancelotti: “Domenica contro il Sassuolo chi ho impiegato non era al massimo della forma, ma ha inciso anche l’aspetto psicologico”
17,52 – Carlo Ancelotti: “La Red Bull Arena è uno stadio molto bello, accogliente, perfetto per giocare a calcio. Le parole di Insigne? Sono le pressioni che lui sente, è normale, perciò ha detto quelle cose nel post gara contro il Sassuolo”
17,49 – Carlo Ancelotti: “Dovremo fare la nostra gara senza fare calcoli, senza pensare alla prova dell’andata. Domenica sappiamo che non abbiamo giocato bene contro il Sassuolo, a questi livelli conta anche la condizione fisica e mentale, ma ci siamo salvati con il pari”.
17,49 – Hysaj: “Domani certamente non penseremo al risultato dell’andata, il Salisburgo ha i mezzi per metterci in difficoltà e dovremo stare attenti”.
17,46 – Carlo Ancelotti: “All’andata non mi è piaciuto che negli ultimi 10 minuti abbiamo concesso loro un paio di occasioni e mostrato il loro valore. Il 3-0 è un buon risultato, ma domani dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità e possibilimente vincere la partita”
Questo pomeriggio alle ore 17,30, all’interno della sala stampa della “Red Bull Arena”, ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e del terzino destro del Napoli Elsed Hysaj a 24 ore dal return-match di Europa League contro l’Austria Salisburgo. Il tecnico degli azzurri dovrà fare a meno degli squalificati Koulibaly e Maksimovic, però c’è la voglia di chiudere la pratica dopo il 3-0 dell’andata del San Paolo. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.
La Redazione