Al termine della 27^ giornata di Serie A il Giudice Sportivo si è espresso rendendo noti gli squalificati del turno successivo:
GIOCATORI
Una giornata per: Alessandro Florenzi (Roma), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Filip Bradaric (Cagliari), Ciro Immobile (Lazio), Nocholas Opoku (Udinese), Matteo Scozzarella (Parma), Jordan Veretout (Fiorentina), Mattia Valoti (SPAL).
ALLENATORI
-L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso dopo l’espressione intimidatoria in campo nei calciatore del Chievo Verona Meggiorini, e il susseguente allontanamento dal terreno di gioco, non sarà squalificato in vista del derby contro l’Inter. Per lui una multa di 15 mila euro e la diffida.
-Dovrà stare fermo un turno invece Gianpiero Gasperini, il tecnico atalantino dopo essere stato allontanato al 20′ del primo tempo durante il match di Marassi contro la Sampdoria uscendo dall’area tecnica, ha rivolto prima espressioni irrispettosa verso gli Ufficiali di gara e poi ha spinto con veemenza un dirigente della squadra avversaria causandone la caduta, Anche per l’allenatore ex Genoa una multa di 15 mila euro.
A cura di Emilio Quintieri