Una difesa divisa quella vista a Reggio, 50% top e 50% flop

La difesa non molto attenta induce Il Mattino a q uesti voti

5,5 MALCUIT
Qualche amnesia negli anticipi che alterna a ottime chiusure nelle diagonali difensive. Un po’ croce e un po’ delizia. In fase offensiva prova a dare una mano con sovrapposizioni puntuali mai premiate dai passaggi di Ounas che non arrivano mai. Rischia un altro retropassaggio suicida in stile Juve, ma gli va bene.

6 CHIRICHES
Prove generali di Europa League. Perché contro il Salisburgo dovrà giocare ancora lui per le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic. Qualche affanno sulle serpentine di Boga che a volte gli scappa, ma senza mai subire troppo. Si vede che deve ancora raggiungere il top della condizione, ma è in crescita. 

6 KOULIBALY
In serate del genere non è chiamato agli straordinari. E allora qualche buon intervento in chiusura quando va a raddoppiare su Djuricic. Poi poco altro, perché i pericoli non si materializzano con continuità, anzi. Tiene a lezione prima Chiriches e poi Luperto che non dovranno farlo rimpiangere in Austria.

5 GHOULAM
Un primo tempo col freno a mano tirato. Un po’ perché la gamba non è quella dei giorni migliori, un po’ perché dalle sue parti circola Berardi, che quando vuole sa fare male con le sue scorribande offensive. Poco deciso sul cross di Lirola che innesca l’azione dalla quale nasce il gol del Sassuolo.

CalciodifesaNapolivoti
Comments (0)
Add Comment