5 OUNAS
Talmente innamorato del pallone che verosimilmente deve avergli anche fatto il regalo di San Valentino. Cerca costantemente la giocata ad effetto, cosa che va a discapito del resto della squadra che a furia di aspettare inutilmente un suo passaggio rischierebbero di morire di vecchiaia. Troppo inconcludente.
6 ALLAN
Non si risparmia. Neppure in partite dove potrebbe concedersi un piccolo trotto. Perché il suo è uno spirito inesauribile, come le sue energie. Ecco perché invece di utilizzare un turno più tranquillo per ricaricare le pile, non si risparmia e corre a più non posso per tutto il campo come se fosse una finale.
5 DIAWARA
Il Napoli gira lento e certamente la responsabilità è anche sua che in mezzo al campo dovrebbe dettare i tempi. Gli manca la personalità per andarsi a prendere il pallone e smistarlo rapidamente ai compagni d’attacco. In fase di interdizione non è che faccia meglio, perché dalle sue parti si passa che è una bellezza.
5 VERDI
In linea di principio dovrebbe fare l’esterno. In pratica gioca un po’ trequartista e un po’ seconda punta. Il fatto è che non gli riesce bene né l’una né l’altra cosa e resta un ibrido di non facile lettura per i compagni. Sbaglia qualche passaggio di troppo. Nell’unica occasione buona che gli capita, inciampa.