Lainer: “Un onore essere accostato al Napoli, voglio dare il meglio al Salisburgo”

Nel mese di luglio quello di Stefan Lainer è stato uno dei nomi più ricercati su Google. A distanza di più di 6 mesi, quando il Napoli ha avuto in sorte il Salisburgo come avversario degli ottavi di Europa Leauge, praticamente tutti, però, sapevano ogni cosa del terzino austriaco. 
Cosa è accaduto in estate quando è saltato l’accordo con il Napoli?
«Abbiamo parlato a lungo con il club azzurro, ma poi non si è concluso l’affare. Per me è stato un onore essere accostato e cercato da una squadra come il Napoli che è un grande club ed è allenata da un grande come Carlo Ancelotti. Ma questo appartiene al passato perché alla fine sono rimasto qui e l’unica cosa che mi interessa è dare il meglio con il Red Bull Salisburgo».
Quindi non pensa che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra lei e una squadra italiana?
«Chissà, sono cose che si vedranno solo a fine stagione».
Allora veniamo all’attualità: come è stato preso l’esito del sorteggio di Europa League che vi vede contro il Napoli?
«Sicuramente è stato un sorteggio difficile per noi. Il Napoli è stato eliminato dal più difficile girone di Champions: sono una squadra forte e per noi sarà una grande sfida».
C’è un giocatore del Napoli che teme di più?
«Sono tutti molto forti. Per me sarà bello sfidare Insigne che gioca sulla mia fascia. Affrontare il Napoli ci aiuterà tutti nel processo di crescita».
Cosa devono aspettarsi gli azzurri quando arriveranno nel vostro stadio al ritorno?
«Mi auguro che la Red Bull Arena sia al completo così che ognuno di noi sarà invogliato a fare ancora meglio e impegnarsi ancora di più».Fonte: Il Mattino

LeinerNapoliSalisburgo
Comments (0)
Add Comment