RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa, Ancelotti: “Non si raccoglie quanto dovuto, ma San Gennaro ha altro da fare!”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

La Conferenza Stampa finisce qui, su questa battuta di un sempre sorridente Carlo Ancelotti.

Ancelotti non si sbilancia sulla formazione: Non posso darvi alcun titolare, ma vi posso dire chi va in panchina…IO!  

Ancelotti: Il Napoli non deve imitare il modello Ajax, deve andare avanti con il modello Napoli. Ieri sera abbiamo visto a Madrid che i cicli finiscono, però, vivere una serata così, dopo quanto fatto, si può fare! 

Zielinski: Non sono migliorato perchè è andato via Hamsik. Al momento sono in buona condizione e l’unica cosa che voglio e che posso promettere è che darò sempre il meglio per questa maglia!  

Ancelotti: Sono sicuro che la gara decisiva sarà quella del ritorno, la partita di domani servirà ad indirizzare il tutto, il risultato di domani ci permetterà di gestire e giocare poi il ritorno. La cosa certa è che non sottovaluteremo l’avversario…

Ancelotti: Pali, imprecisione, diciamo che al momento il rammarico è che questa squadra non raccoglie quanto seminato. Visto che siamo a Napoli, possiamo dire che San Gennaro non ci sta aiutando, ma la verità è che dobbiamo migliorare, perchè di sicuro San Gennaro ha altre cose da fare!

Zielinski: I pali sono davvero troppi per il Napoli, sinonimo certo di sfortuna, ma anche di imprecisione!

Ancelotti: Giocare la prima in casa vuol dire che dobbiamo sfruttare da subito il fattore campo. Ghoulam è uno di quelli che domani potrebbe giocare, ma noi sappiamo da cosa viene fuori questo ragazzo…

Zielinski: Devo migliorare, mi occorre un po’ più di condizione sotto porta e magari anche un po’ di fortuna!

Zielinski: Del contratto, del rinnovo si occupa il mio agente. Io dico solo che sto bene a Napoli e ci resterei volentieri anche altri 5 anni!

Ancelotti: Non ci saranno scorie post Juventus, nè a carattere fisico nè psicologico. La squadra stava bene oggi, starà ancora meglio domani. La prestazione è stata notevole, è mancato solo il risultato, ma a me piace come gioca il Napoli al momento

Ancelotti: Non ho parlato con Insigne, non credo ci fosse bisogno di farlo. Solo chi tira i rigori li può sbagliare. Lui continuerà a farlo r a prendersi la responsabilità di farlo

Ancelotti: Il lotto delle concorrenti è molto competitivo, squadre che hanno spesso fatto la Champions, esperienza e tradizione. Cambia solo l’attenzione dei media verso la competizione, ma per noi cambia poco.

Piotr Zielinski: Siamo sereni, ci siamo allenati bene, quella di domani sera è una gara importante. Al momento sono contento della mia condizione, ma so che posso ancora crescere. Voglio continuare.

Eccoli. Comincia la conferenza.

12.40 – Il capo ufficio del Napoli prende la sua posizione, ma la porta da cui “sbucheranno” i protagonisti è ancora chiusa

12.30 – In sala stampa si attende l’arrivo di mister Ancelotti, previsto a momenti.

Quest’oggi alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e del centrocampista azzurro Piotr Zielinski a 24 ore dalla sfida di Europa League contro l’Austria Salisburgo. Gli azzurri vogliono riscattare la sconfitta contro la Juventus ed ottenere un ottimo risultato per la gara d’andata degli ottavi di finale. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dal nostro inviato dalla sala stampa di Castel Volturno, Alessandro Sacco

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment