SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria in trasferta per l’Under 16 di Passariello

Pari amaro per l'Under 17 di Carducci

Pareggio amaro per i nostri Under 17 GENFRA allenati da Mister Carducci che giocano una partita straordinaria, ma vengono beffati nel finale con un 2-2 contro l’Ares Team nella partita valevole per la 13ª Giornata del Campionato Provinciale. Uno scontro che si preannunciava difficile per tutte e due le compagini in gara, mettendo in campo un bello spettacolo che però ha visto masticare l’amaro in bocca da parte dei ragazzi di Mister Carducci, andati sotto nel punteggio nel primo tempo e agguantando l’equilibrio nella ripresa con l’imperioso stacco di testa di Pellecchia che ha subito rimesso ordine nella pratica della partita, dando via ad una grande reazione della squadra. A 5’ dalla fine, è di nuovo Pellecchia con una diagonale dalla destra a completare quella che si prospettava una grande rimonta a favore dei bianco azzurri, tanto cercata e alla fine trovata con un grandissimo cuore, ma proprio in pieno recupero, l’Ares Team trova il pareggio all’ultimo assalto e rende vani tutti gli sforzi messi dalla GENFRA per conquistare il meritato vantaggio, dovendosi accontentare di un punto quanto mai stretto per la squadra di Mister Carducci.

Vittoria emozionante per i nostri Under 16 allenati da Mister Passariello che battono per 4-2 l’Afragola nel finale, nella partita valevole per la 15ª Giornata del Campionato Regionale. Gara molto combattuta e difficile per i nostri bianco azzurri al Moccia di Afragola, dovendo fare fronte ai padroni di casa molto agguerriti e volenterosi di far valere la propria legge tra le mura amiche, ma i nostri ragazzi hanno avuto la forza di non farsi schiacciare, neanche a 10’ dalla fine sotto di un gol e avendo la meglio per la conquista dei tre punti, grazie alla loro solidità di gruppo e alle reti della nostra coppia di centrali formata da Maiorano e Amato, seguito da Ricco e Giardullo a completare la rimonta finale che permette di rimanere incollati alla capolista Fratelli Lodi con un punto di distacco e a più 15 sulla terza piazza occupata dal Posillipo. Continua spedita la corsa dei nostri bianco azzurri guidati da Mister Passariello.

Vittoria di misura nel derby tra i nostri gruppi Under 14, andata a favore della squadra allenata da Mister D’Auria contro la coraggiosa e volenterosa GENFRA di Mister Ivone che ci ha creduto fino all’ultimo secondo nello scontro valevole per la 15ª Giornata del Campionato Regionale. Partita molto sentita da ambedue compagini, sia per la sfida interna e per le sorti della classifica con ancora tutto da decidere per il finale di stagione. Infatti, la contesa è stata molto accesa e nella prima parte della gara ha visto la squadra di Mister D’Auria ad avere la meglio, attaccando con molta convinzione. Il vantaggio arriva con un’uncinata al volo di Di Franco che vede il pallone sbattere sulla traversa e poi sul terreno di gioco con conseguente scontro tra Cardone e un attaccante avversario, ma l’arbitro valuta il tiro precedente al fallo e lo giudica al di là della linea di porta, assegnando la rete all’Internapoli con una svista che ha destato molte proteste. Il primo tempo si chiude con il vantaggio minimo per la compagine di Mister D’Auria, ma nella ripresa la GENFRA prova ad avere la reazione di orgoglio e i ragazzi scendono sul terreno di gioco con maggiore aggressività, attaccando la porta difesa da Palumbo e sfiorando in più di un’occasione il pareggio, soprattutto con due punizioni dalla media distanza calciate da Muscente, colpendo prima la traversa e sulla seconda di poco alta. Gli assalti finali non vanno a buon fine e l’Internapoli conquista i tre punti, portandosi a 3 distanze dal terzo posto utile per i Playoff, ma con tanto ancora da decidere.

La Redazione

internapoli
Comments (0)
Add Comment