RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Il Napoli? Mi soddisfa sul piano del gioco e domani vediamo come ci comporteremo contro i più forti”

Fine conferenza stampa di Carlo Ancelotti

15,15 – Ancelotti: “Sul Napoli dico che la squadra gioca un calcio davvero piacevole, domani sono curioso di vedere se la squadra possa giocare bene anche contro i più forti. Baku? C’è sempre una prima volta (ride n.d.r.)”. 

15,12 – Ancelotti: “La formazione di domani sera? Non so se giocheremo con la difesa a tre o a 4, però ho una certezza vedrete un Napoli all’attacco. Su Icardi dico che è un attaccante fortissimo, è dell’Inter, però non posso valutarlo visto che gioca in un’altra squadra”. 

15,10 – Ancelotti: “Mario Rui? E’ abile e arruolato, è pronto poi valuterò se farlo giocare a meno. nche Chiriches è pienamente recuperato, solo Albiol mancherà per infortunio ma sta recuperando. Su Milik dico che sta andando molto bene, deve solo avere la continuità ma è sulla buona strada. Domani vincere ci darebbe la giusta autostima, mi farebbe piacere continuare con una prestazione convincente per essere più convinti dei nostri mezzi”. 

15,07 – Ancelotti: “Domani contro la Juventus dovremo fare una partita di grande intensità, giocare bene per tutta la partita e stare attenti alla loro tecnica e alla fisicità. I punti persi? Da un lato c’è il rammarico per l’aver giocato bene bene ma non vinto. Sul San Paolo dico che ci darà una mano, siamo sereni e c’è la condizione ideale per fare bene”

15,04 – Ancelotti: “La pensione? Al momento non ci penso, mi dovrete sopportare per molto tempo (ride n.d.r.). C’è un progetto importante qui a Napoli e voglio regalare grande soddisfazioni ai nostri tifosi. Su Allegri dico che è un tecnico molto pratico, sa leggere bene le gare in corse, in questo mi assomiglia”. 

15,01 – Ancelotti: “Con la Juventus ci giochiamo la partita di campionato contro la prima della classe. Cercheremo di dare il massimo per ottenere il massimo risultato. Rispetto alla sfida dell’andata c’è maggior consapevolezza, sta molto meglio fisicamente e mentalmente e c’è la voglia di affrontarli nel migliore dei modi. Cr7? C’è sempre la vogliaa di affrontarlo da avversario, tecnicamente sappiamo che è molto valido e lo stimolo è di sfidare il meglio che hanno i nostri rivali”. 

Quest’oggi alle ore 15,00, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, dove presenterà la sfida contro la Juventus, match valevole per la settima giornata di ritorno. Il tecnico degli azzurri probabilmente punterà sul miglior undici possibile per giocarsela alla pari contro i bianconeri. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Ancelotti
Comments (0)
Add Comment