RIVIVI il LIVE – Magnin:”Il Napoli può arrivare fino in fondo”

Premere f5 per gli aggiornamenti

17:58. Termina la conferenza stampa.

17:56. Il tecnico svizzero conclude provando ad esorcizzare la rete azzurra: Se il Napoli segna subito il passaggio è chiuso? “Non bisogna pensare al risultato, ma solo alla partita e a fare una buona prestazione”.

17:54. E sul movimento calcistico svizzero il tecnico risponde:”Pensiamo prima allo Zurigo e poi al calcio svizzero, c’è ancora molto da fare, bisogna guardare avanti per provare a migliorarsi. Non bisogna pensare ai risultati parziali, non ci dobbiamo abbattere in nessun caso”. 

17:50. Il tecnico dello Zurigo Magnin sulle potenzialità del Napoli nel prosieguo della competizione: “Il Napoli può arrivare fino in fondo in Europa League ma dobbiamo guardare a noi e non solo a loro. Lo Zurigo fino ad ora ha giocato molto bene, all’andata ci siamo concentrati troppo sul Napoli e poco su di noi

17:45. La palla passa nuovamente al tecnico svizzero sulle difficoltà della sfida di domani: Cercheremo di rendere più difficile la vita al Napoli, essere più duri nei duelli. E’ un onore giocare contro una squadra di Ancelotti, giovedì scorso mi sono arrabbiato perché abbiamo rispettato troppo il Napoli, nel calcio tutto è possibile bisogna sempre crederci. Vedete che gol abbiamo regalato ad inizio partita al Napoli, domani dobbiamo fare meglio, avremo meno pressioni”.

17:43. Il secondo a parlare e Kololli a proposito delle individualità azzurre: Mi piacciono soprattutto Callejon e Insigne. E’ difficile ripetere quanto fatto nella gara d’andata, se dovessimo avere un calcio di rigore potrei riprovarci”. 

17:41. La prima domanda è per il tecnico dello Zurigo e riguarda l’approccio dei suoi dopo la sconfitta interna per 3-1: Nella partita d’andata non abbiamo giocato ai nostri livelli, dobbiamo giocare con più grinta”.

Questo pomeriggio alle ore 17,40, all’interno della sala stampa del San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dello Zurigo Ludovic Magnin e dell’attaccante Benjamin Kololli, a 24 ore dal return-match di Europa League contro il Napoli. All’andata gli azzurri vinsero per 1-3, quindi sulla carta missione molto complicata per la squadra dello Zurigo. L’obiettivo sarà quello di fare bella figura per riscattare la sconfitta tra le mura amiche. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornato in tempo reale.

La Redazione

Magnin
Comments (0)
Add Comment