Nella gara di ieri sera la difesa non prede gol e son 360 minuti di imbattibilità nel campionato
7 MALCUIT
Il termometro della sua condizione si era impennato già a Zurigo dove aveva fatto intendere di stare alla grandissima. Col Torino mette in mostra tutto il repertorio: galoppate sulla fascia, recuperi difensivi, preziose diagonali e ottimo senso per gli inserimenti dei compagni che serve con puntualità.
6 MAKSIMOVIC
Più impostazione che copertura. Il primo passaggio di ogni azione è quello che parte di suoi piedi. Difficilmente si tratta di una verticalizzazione che apre tutto il campo, ma è sempre preciso e puntuale negli appoggi. Qualche sportellata con Belotti e poco altro: serata sostanzialmente tranquilla e inoperosa.
6,5 KOULIBALY
Munito di cazzuola e cemento a presa rapida si premura di erigere un muro sul tiro a botta sicura di Rincon. Questo resterà l’unico vero intervento difensivo della sua partita, visto che poi i pericoli dalle sue parti latitano. Infiamma il San Paolo con un colpo di tacco che a momenti lancia in porta Insigne.
6,5 HYSAJ
Regala ad Ancelotti l’ennesima conferma di poter essere un validissimo jolly. Carletto gli chiede di giocare a sinistra e lui sbriga la pratica senza macchia e senza paura. Nonostante sia destro purissimo, si spinge in avanti per cercare anche qualche buon cross da mettere in mezzo per le punte, ma senza fortuna.