Sport Mediaset – E’ stato Ancelotti a bloccare la cessione di Koulibaly…ed Allan. Ecco come

Alla fine non partirà nè Allan nè Koulibaly, almeno per ora resteranno in azzurro. Sì perchè a giugno il PSG ritornerà alla carica più prorompente di adesso, con la sua mega-offerta di 160 milioni per i due azzurri, più un accordo di sponsorizzazione che avrebbe portato sulle maglie del Napoli la scritta Qatar.

C’è però un retroscena che riguarda la mancata cessione, “De Laurentiis a un certo punto è stato molto tentato di vendere subito sia Allan che Koulibaly, sempre al Paris Saint Germain. Un consulto con Carlo Ancelotti ha portato a una divisione delle due operazioni: Koulibaly non si muove, su Allan si può discutere. In questo modo è nata la trattativa singola sul brasiliano, che De Laurentiis ha portato avanti in prima persona con il club francese durante la sua recente permanenza a Parigi. Il particolare che non ha fatto decollare la trattativa è relativo ai termini e alla particolare formula del pagamento.

Il Paris Saint Germain sarebbe arrivato anche a 100 milioni globali, ma solo 35 di questi sarebbero stati versati in contanti, i restanti 65 sarebbero arrivati sotto forma di sponsorizzazione. Non sarebbe stato un affare gratificante per la società azzurra, che con quei 35 milioni difficilmente sarebbe riuscita a trovare un sostituto all’altezza, ben sapendo che sul nome più adeguato, quello di Barella, la concorrenza di Inter e Roma è davvero fortissima, senza dimenticare il Chelsea”.

Sport Mediaset

 

Comments (0)
Add Comment