RIVIVI IL LIVE- Diawara: “Quante lettere dei tifosi dopo il gol al Chievo”. Niente convocazione di Allan per Milano”

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Amadou Diawara

13,38 – Diawara: “Sono felice che Ounas stia trovando spazio con la maglia azzurra, mentre su Zielinski dico che è un fuoriclasse, ma è certo che siamo un gruppo forte e con tanta voglia di vincere”. 

13,37 – Diawara: “Sull’Europa League dico che è un obiettivo come la Coppa Italia, ci teniamo ad andare avanti e possibilmente vincerla. La convocazione con la Nuova Guinea? Sono tornato a casa, visto che è un nuovo obiettivo. A livello alimentare mi piace davvero molto la pizza”

13,36 – Diawara“Qundo vedo giocare Fabian Ruiz mi chiedo spesso se ha solo 23 anni oppure 30, forse è più vecchio di me (ride n.d.r.). Il gol al Chievo Verona? Mi sono emozionato come non mai quel giorno, anzi ho ricevuto molte lettere di ringraziamento per quella marcatura contro i clivensi”.

13,33Diawara: “Il Milan? Saranno due sfide stimolanti, oltre che difficili visto il valore della squadra, però ci stiamo allenando con la testa giusta per vincerle tutte e due”

13,30 – Diawara“Mister Ancelotti è una splendida persona, un uomo che ti da molte motivazioni. Questo è un gruppo molto forte, competitivo e che ha voglia di vincere. Lo scudetto? Sarà difficile visto il distacco, ma ci dobbiamo credere”

13,29Amadou Diawara“Il mio sogno da bambino? Giocare divertendosi con il pallone. In allenamento punto sempre a migliorarmi, ho la passione per questo sport”

13,23 – Allan ha problemi alla schiena, si allena a parte, non c’entra nulla la trattativa con il Psg. Domani Ancelotti ne parlerà in conferenza stampa ma è certo che il brasiliano non sarà convocato per Milano. Lo ribadisce Valter De Maggio a Radio Gol

A partire dalle 13.30 circa, il network ufficiale della SSCN, Radio Kiss Kiss, attraverso Walter De Maggio, metterà i suoi microfoni a disposizione di Amadou Diawara. Il giovane centrocampista azzurro parlerà del momento della squadra, del suo personale e delle sue prestazioni, in crescendo, che gli stanno facendo guadagnare posto e considerazione sullo scacchiere di Ancelotti. IlNapolionline vi terrà informati, raccontandovi l’intervista.

Comments (0)
Add Comment