SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio a Castellamare per l’Under 15

Pareggio dell'Under 15 Genfra contro la Ciro Caruso

Pareggio a reti inviolate per i nostri Under 15 GENFRA contro la Ciro Caruso, quest’ultima ospite al Complesso Sportivo Kennedy nella gara valevole per la 13ª Giornata del Campionato Regionale. Spinti dall’ingiusta sconfitta di settimana scorsa in trasferta, i bianco azzurri hanno provato a riscattarsi mettendo in campo una prestazione buona, capace di creare buone possibilità per passare in vantaggio, ma il muro difensivo della Ciro Caruso ha sempre retto l’impatto dei nostri attacchi, in alcuni casi resi sterili dai contrasti a centrocampo. Un punto alla squadra che soddisfa a metà dopo le varie occasioni costruite nel corso della gara.

Pareggio fuori casa per gli Under 15 che non vanno oltre l’1-1 nella sfida contro la Juve Stabia nella gara valevole per la 14ª Giornata del Campionato Regionale. Partita senza classifica per i nostri biancoazzurri che hanno giocato una buona gara contro una categoria a rappresentare una storica compagine del calcio campano, oggi ai vertici del Campionato di Serie C. Tante occasioni costruite e, purtroppo, sprecate per l’Internapoli che ha comunque dovuto fare i conti con la solidità degli avversari e del loro ordine con le posizioni, lasciando poco margine di spazio e rapidità di gioco, ma alla fine la rete si è presentata e porta la firma di La Montagna che riesce a far segnare una tacca sulla lavagna del punteggio a favore dell’Internapoli. Purtroppo il gol non è bastato per andare oltre il pareggio, in una partita tosta e combattuta tra le due compagini del Campionato Under 15.

Vittoria di misura e secondo posto in classifica blindato per l’Under 16 allenata da Mister Passariello nella trasferta contro la Sannicolese, valida per la 9ª Giornata del Campionato Regionale. Mantenuti i sette punti di distanza dalla Boys Posillipo, terza in classifica, e sempre dietro di un punto alla capolista Fratelli Lodi, ma una vittoria arrivata con una fatica maggiore di quella che potesse aspettarsi la squadra, padrona del campo ma sprecona nelle occasioni presentatesi, non concretizzate come dovevano. Al di là del apporto realizzativo, bastato per la conquista dei tre punti, i bianco azzurri sono sempre riusciti ad essere superiori ai padroni di casa e sono riusciti a mantenere la propria porta bianca, arricchendo ancor di più la vittoria di squadra decisa dalla rete del capitano Di Lorenzo ed essere l’unico a firmare il tabellino dei marcatori.

La Redazione

internapoli
Comments (0)
Add Comment