RIVIVI LIVE – Dries Mertens: “L’obiettivo è l’Europa League; a Napoli si cresce anche con i miei gol!”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Termina qui la chiacchierata con Dries Mertens che saluta tutti…sorridendo. Il tono della voce, anche attraverso la radio, comunica il suo buonumore!

Gol più bello – “Forse quello con il Torino, perchè un pallonetto è sempre un pallonetto, ma anche quello a Genova non è male! Sì, direi che ho fatto qualche bel gol!  

Sarri – “Non ho dato gli auguri a mister Sarri perchè lui non ha neanche wapp, invece sento spesso Jorginho. Lui mi piace, è sempre sorridente”

Allan – “Napoli significa crescita, a Napoli si cresce. Anche Allan ne è la riprova, così come Koulibvaly e tutti gli altri ragazzi che stanno crescendo” 

Il razzismo – “Io ho visto Koulibaly malissimo e vederlo così, dopo la gara di Milano, è stato atroce. Nello spogliatoio abbiamo cercato di tirarlo su, ma stava proprio male!”  

Il cibo – “Io non so cucinare, ma so mangiare. MI piacciono diverse cose…ma la cosa che mi piace di più è il caffè di Tommaso!  

La gente – “Io mi sento amato qua, me lo dimostrano tutti, dalla mattina alla sera. Dal pescivendolo al fruttivendolo…sempre. Mi hanno aiutato e continuano a farlo”

Europa League – “E’ un obiettivo alla nostra portata, il Napoli può davvero vincerla. In Champions siamo stati davvero sfortunati, uscire da quel girone dopo averlo giocato a quei livelli!

tad un certo punto chiede musica: “Questa è una radio, no? Allora musica!” 

Mertens papà – “In un futuro mi vedo papà, ma non ora. Mi sento diciottenne, e non voglio che i miei bambini debbano crescere con una baby sitter”

Casa mia – “Io sono sei anni che sono qui, sto bene, perchè è casa mia, è merito della gente che mi fa sentire così. Se stati bene, non lo puoi nascondere…” 

Ancelotti – “E’ un allenatore che piace a tutti perchè è tranquillo, vuole vivere la città e la vive, spesso chiede anche a noi, mi dice: “Conosci qualche ristorante?”

-Il gruppo – “Adesso siamo proprio una famiglia, ci conosciamo bene, le famiglie si conoscono, giochiamo con i bambini…Giochiamo da tanto insieme…” 

-2018-2019 – “Noi vogliamo continuare a far crescere questa squadra, per dare il massimo. Dopo le vacanze solo il primo giorno è più difficile, ma è già passato….” 

-Condizioni fisiche – “Sto un po’ male, ma bene dai…”

-Si comincia!

-Si allunga l’attesa per parlare con Mertens…tifosi ed addetti ai lavori aspettano…

-I tempi tecnici necessari e poi si inizierà a chiacchierare con l’azzurro

-Condito dal solito accattivante sorriso, arriva Dries Mertens!

-Mentre si aspetta che Dries arrivi, da segnalare che il calciatore oggi non ha svolto allenamento a causa della leggera distorsione riportata ieri

-Quale il gol di Mertens più bello? Quello a Genova? Quello con il Torino con conseguente applauso di Chiriches e il “mamma mia” immortalato dalle telecamere del difensore rumeno? Difficile decidere, le “perle” sono davvero tante…

-Tra qualche minuto, il belga “Ciro” Mertens, arriverà ai microfoni e già numerosissimi messaggi, via wapp, sono giunti a Walter De Maggio per il campione azzurro…

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’attaccante belga Dries Mertens. Con lui ci si proietterà verso la sfida di Coppa Italia di domenica alle ore 20,45 al San Paolo contro il Sassuolo. Il fiammingo ha voglia di proseguire il buon momento e, dopo il gol contro il Bologna, vuole contribuire a portar punti al Napoli con le sue realizzazioni anche nelle prossime sfide. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Mertens
Comments (0)
Add Comment