Pedullà sul mercato del Napoli, tra vecchie voci e nuove conferme

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Si Gonfia La Rete. Argomento del giorno, ovviamente è il mercato azzurro, tra vecchie voci e nuove conferme. In particolare Pedullà ha chiarito che i diversi discorsi intavolati dal Napoli sono tutti riferiti al mercato estivo. “Il Napoli sta giocando su diversi tavoli, ma per giugno”.

Sull’obiettivo Augustin Almendra poi: “L’entourage di Almendra ha un accordo col Napoli: il ragazzo si è impegnato e stanno pressando sul discorso della clausola. Il Napoli non vuole pagarla giustamente e la questione andrà avanti così con Almendra tra Napoli e Inter, ma con gradimento verso la piazza azzurra”.

Pedullà si è soffermato poi sul discorso Cavani, giocatore che molti napoletani rivorrebbero in azzurro.  “Cavani è in una mini lista del Chelsea che prenderà un attaccante e l’uruguaiano ha la facoltà di poter decidere cosa fare e dove andare perchè è un calciatore integro”.

Invece per quanto riguarda Barella, il giornalista si è così espresso. “Barella? Piace al Napoli ed ha proposto 20 milioni più Rog e Ounas, ma non c’è nulla di nuovo”.

Infine sui due difensori azzurri, uno in rosa e l’altro in prestito alla Samp, Hysaj e Tonelli…”L’Atletico Madrid è interessata ad Hysaj ed è una storia vecchia e già raccontata, ma a gennaio non accadrà nulla a meno di clamorosi colpi di scena. Poi a luglio tutto può accadere. Tonelli? La Sampdoria non vuole riscattarlo ad una cifra elevata per cui le parti si incontreranno e prenderanno una decisione”.

Comments (0)
Add Comment