Tutto mercato: il Napoli sul nuovo Riquelme e il PsG fa sul serio per Allan. Higuain in partenza

Possibile scambio tra il Milan e il Chelsea Higuain e Morata

Solo conferme: il Paris Saint Germain vuole Allan (27) e per il brasiliano è pronto a offrire 50 milioni: la società azzurra lo ritiene incedibile, ma l’incontro in un albergo romano c’è stato. Intanto il ds Giuntoli dalla sua rete sudamericana sta per tirare su Augustin Almendra (18), stella del Boca e considerato il nuovo Riquelme. Un colpaccio in prospettiva. 

MILANO-LONDRA. Gonzalo Higuain (31) a Londra e Alvaro Morata (26) al Milan: la spia si è accesa e sull’operazione bisogna mantenere le antenne dritte. Non sarà semplice far quadrare i numeri, ma in qualche modo ci si comincia a lavorare. 

L’ESTERNO PER D’AVERSA. Il Parma si muove in vista di gennaio e sonda la Lazio per capire come arrivare a Martin Caceres (31) che in casa biancoceleste è finito ai margini del progetto tecnico. Il Parma sa di non essere solo nella corsa a Caceres, anche la Spal si è informata. Il giocatore è in uscita da Formello e il ds Tare ha detto in maniera esplicita che le cessioni saranno la priorità.

IL REBUS SPINA. In tema di esterni da monitorare anche la posizione di Leonardo Spinazzola (25): stanno piovendo richieste in casa Juventus, ma sarà il club bianconero a dover valutare quale futuro migliore costruire per il giocatore, condividendolo con il suo manager Davide Lippi: per l’esterno ex Atalanta si sono mosse in maniera esplorativa Bologna, Samp e Genoa.

ACQUISTI PER PIOLI. Federico Viviani (26) torna ad essere una idea concreta per il centrocampo della Fiorentina. A Ferrara non gioca e dopo un anno di giri intorno il club viola potrebbe dare l’affondo. In attacco ballano due idee: Manolo Gabbiadini (27) di rientro dal Southampton o Luis Muriel (27) dal Siviglia. Dall’Italia per lui si è già mosso il Milan per un prestito con riscatto.

CAGLIARI, AFFARE FATTO. Sebastian Walukiewicz (18) a giugno andrà al Cagliari. L’affare è fatto, sulla base di 4 milioni: il gigante polacco (2 metri e 1 centimetro l’altezza) del Pogon Szczecin era seguito da Genoa, Borussia Dortmund e un altro paio di club di Bundesliga, oltre ad evere estimatori in Inghilterra. Ha già fatto le visite a Villa Stuart e fino a giugno resterà in prestito nel suo club.

SAPUTO COMPRA. Il Bologna è molto vicino a Nicola Sansone (27) , attualmente al Villarreal.

Fonte: CdS

 

Allan
Comments (0)
Add Comment