Dopo il sogno, che poi tanto sogno non era, infrantosi ad Anfield, su Alisson, partito dal piede di Milik, qualche mugugno, francamente di troppo, sulle capacità dell’ attaccante polacco, c’era stato. Beh, ieri, a Cagliari, dopo l’ occasione di Liverpool, la traversa presa poco prima, il tempo scaduto ed un pallone pesantissimo, Milik va deciso sulla sfera e disegna una traiettoria perfetta…Almeno sulla personalità, i dubbi li ha fugati, oh no? Tommaso Mandato, esprime la sua opinione in merito su Twitter:
E dopo questa Ottava Perla almeno …… Aspettiamolo’ !!!
Un goal importante Armadius, particolarmente ‘Arrapante’ perché arrivato negli ultimi minuti su uno di quei campi maledetti e con la grande soddisfazione di strozzare in gola, i cori di quei patetici Pecurielli sardi ….
Un goal importante Armadius perché ci consente di mantenere le distanze sia davanti che dietro, con lo Sfizio continuo di non dare agli Scoloriti la soddisfazione di proclamarsi vincenti già dopo pochi mesi …
Un goal importante Armadius perché ci regala una Vittoria e tre punti che mascherano e spengono sul nascere qualsiasi polemica che già si stava sviluppando dopo il primo tempo ‘sperimentale’ che CARLETTO oggi aveva ideato ….
Per concludere lo ammetto, anche Io non so ancora definire Armadius un Campionissimo perché il suo alternare grandi prodezze ed errori banali, lascia perplessità ma i suoi Numeri, i Dati realizzativi sul campo, gli hanno fatto conquistare il diritto (e Tutti Noi di conseguenza, abbiamo il dovere) di aspettarlo e non giudicarlo continuamente …..
GRAZIE ARMADIUS …..e
FORZA NAPOLI…. SEMPRE !!!